Brooklyn Beckham, la macchina da 1.2 milioni di dollari crea polemica

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
18/09/2022

Costa più di un milione di dollari la nuova macchina di Brooklyn Beckham, ma a fare scalpore sono le parole del giovane che proprio non convincono.

Brooklyn Beckham, la macchina da 1.2 milioni di dollari crea polemica

Brooklyn Beckham pizzicato con un modello esclusivo e super costoso di automobile. Il figlio di David e Victoria Beckham racconta di averla comprata con i soldi guadagnati come chef, ed è subito polemica.

Brooklyn Beckham fa infuriare tutti

Dopo aver sposato Nicola Peltz ed essersi reso protagonista di diversi gossip, ultimo dei quali la presunta faida tra la neo-moglie e la madre Victoria Beckham, Brooklyn Beckham ci è cascato di nuovo e questa volta l’ha sparata grossa. Recentemente, il giovane rampollo di casa Beckham ha deciso di dedicarsi alla cucina, seguendo corsi di alto livello e provando ricette sempre più complesse, per deliziare i palati dei suoi avventori.

Una professione che, tuttavia, è ancora agli albori dato che ci vuole ben più di qualche anno e un cognome famoso per essere considerato un vero chef, ma soprattutto per poter lavorare come uno chef in ristoranti stellati e raffinati in giro per il mondo. È per questo che, quando il tiktoker Daniel Mac ha intervistato Brooklyn, chiedendo spiegazioni sull’ultimo assurdo acquisto, tutti hanno storto la bocca quando il giovane ha assicurato di aver trovato i soldi facendo il cuoco. Ma cosa ha comprato il giovane Beckham di così scandaloso?

Brooklyn Beckham, 1.2 milioni per l’auto nuova

Avvistato per le strade a bordo di una McLaren P1, un modello di macchina sportiva iper-tecnologica che costa la bellezza di 1.2 milioni di dollari, Brooklyn Beckham ha assicurato di essersi potuto permettere la vettura lavorando come chef. Una replica assurda, dato che il giovane non solo ha iniziato da pochissimo a lavorare su questa passione, ma che perché all’inizio è impossibile guadagnare una tale cifra.

LEGGI ANCHE >>> Brad Pitt, più di 1 milione di dollari per divorziare da Angelina Jolie

Dato che proviene dalla famiglia Beckham e sua moglie è una Peltz è assai improbabile che i soldi spesi per la macchina super lusso non provengano da nessuno di questi due fondi! Del resto il pubblico è ormai abituato alle dichiarazioni del figlio di David così come alle sue passioni passeggere come quelle per il calcio, la fotografia e la moda.