Can Yaman, il cachet per Sandokan è da capogiro!
Can Yaman sarà la Tigre della Malesia nel remake di Sandokan e il cachet dell’attore turco è decisamente da capogiro, i dettagli.
Sebbene il progetto sia stato annunciato oltre tre anni fa, solo ora le riprese di Sandokan sono realtà e Can Yaman è impegnato sul set del remake dell’omonima serie tv degli anni Settanta, con il ruolo della Tigre della Malesia. Ma quanto percepirà l’affascinante attore turco per il suo nuovo ingaggio? Spuntano gossip su un cachet stellare.
Can Yaman è Sandokan, al via le riprese
Tre anni fa circa è stato annunciato il progetto del remake di Sandokan, prodotto dalla Lux Vide, omonima serie tv degli anni Settanta con Kabir Bedi come protagonista, ispirata al ciclo narrativo di Emilio Salgari. Nel ruolo della Tigre della Malesia c’è Can Yaman, l’attore turco più amato di sempre, che ha atteso con pazienza di potersi mettere alla prova davanti le telecamere, quando finalmente è arrivata l’ufficialità dell’inizio delle riprese che si stanno tenendo proprio in questi giorni vicino Roma, per poi spostarsi in Calabria dove è stato allestito un enorme set. Con Yaman un cast internazionale che vede Alessandro Preziosi nel ruolo di Yanez e l’attore americano Ed Westwick nel ruolo di Lord Brooke ovvero l’antagonista crudele e spietato che vuole dividere Sandokan dalla sua amata Marianna. Ci sono tutti gli ingredienti giusti per questa serie tv, che andrà in onda su Rai 1 e sarà distribuita a livello internazionale e Yaman ci ha messo davvero tanto impegno, non senza una bella ricompensa ad attenderlo.
Visualizza questo post su Instagram
Can Yaman, quanto guadagna con Sandokan?
Sebbene siano passati anni, Sandokan è finalmente una realtà e Can Yaman non potrebbe esserne più elettrizzato. L’attore turco ha impegnato moltissime energie nella preparazione di questo ruolo, dovendo affrontare un copione totalmente in inglese ma anche perdere moltissimo peso in poco tempo attraverso una dieta ferrea, prendere lezioni di combattimento, danza ed equitazione. Insomma, Can ce l’ha messa tutta e non ha nascosto di essere emozionato all’idea di riportare sul piccolo schermo la leggendaria Tigre della Malesia. Ma quanto percepirà l’attore turco per tutto questo impegno? A progetto annunciato fu la rivista Hello a svelare un cachet di 100mila euro a puntata per Yaman, ma ora essendo passati anni ed essendo la sua popolarità aumentata a dismisura questo cachet potrebbe essere cresciuto notevolmente.