Can Yaman lancia una nuova, lussuosa, collaborazione per Mania!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
08/12/2022

Can Yaman ha pensato ad una nuova e lussuosa collaborazione per Mania, il suo richiestissimo e sexy profumo.

Can Yaman lancia una nuova, lussuosa, collaborazione per Mania!

Can Yaman, il divo turco più amato della televisione italiana, è all’apice della sua carriera ed è uno degli attori più richiesti del momento. Per Natale, Can ha lanciato un nuovo profumo in collaborazione con i gioielli preziosi di Marlù. Ecco il prezzo.

Can Yaman lancia un nuovo progetto

Non ha bisogno di tante presentazioni Can Yaman, uno degli attori più amati del momento nonché divo turco per eccellenza, che da quando ha prestato il volto a Can Divit nella soap Daydreamer è anche un sex symbol a livello internazionale. In effetti, sfogliando la sua pagina Instagram ricca di foto di Yaman a torso nudo e di video che lo ritraggono nelle intense sessioni di allenamento, non è difficile capire perché vi siano così tante fan completamente ossessionate da lui: l’attore è uno degli uomini più affascinanti degli ultimi anni, ed è anche un grande benefattore.

Tra i progetti di Can, oltre alla nuova serie tv Disney + che lo vedrà cimentarsi nello storico El Turco, c’è anche la nuova fragranza Mania ovvero una novità per gli amanti del suo profumo sensuale e romantico. Grazie a Mania, Can ha potuto dare vita a tantissimi progetti solidali, e ha deciso di farlo anche in occasione del Natale chiedendo sostegno alla maison di gioielleria Marlù.

Can Yaman incanta con Mania e Marlù

Mania è il marchio di profumo lanciato da Can Yaman e diventato un immediato successo. L’attore turco ha preso la palla al balzo, unendo la sua passione per il tocco sensuale e romantico che dona la giusta fragranza con l’occasione di lanciare attraverso di esso una serie di progetti solidali.

LEGGI ANCHE >>> David Beckham beccato: la fuga dall’hotel super esclusivo in Qatar da 23.000 euro a notte

Per Natale, Yaman ha chiesto aiuto al marchio di gioielli Malrù che ha messo a disposizioni le sue bellissime creazioni per due cofanetti speciali. Il primo è composto dal profumo di Yaman e dalla bellissima collana unisex, venduto al prezzo di 94 euro online. Stesso prezzo per la seconda offerta con collana e bracciale, il cui ricavato andrà a “La Prima Coccola”, l’Unità Operativa di Terapia Neonatale dell’ospedale di Rimini. Un’iniziativa bellissima e adatta al clima natalizio di condivisione e generosità.