David Beckham beccato: la fuga dall’hotel super esclusivo in Qatar da 23.000 euro a notte

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
04/12/2022

L'ex calciatore David Beckham ha alloggiato in un albergo extra lusso in Qatar, ma poi si sono perse le sue tracce.

David Beckham beccato: la fuga dall’hotel super esclusivo in Qatar da 23.000 euro a notte

L’ex calciatore inglese David Beckham si è recato in Qatar per i Mondiali di calcio. La celebrità ha alloggiato in un albergo extra lusso a Doha, dotato di ogni comfort, dove gli è stato riservato un trattamento da vero principe. Ma poi, all’improvviso, si è persa ogni sua traccia: dov’è finito?

David Beckham fugge dopo un soggiorno di lusso in Qatar

David Beckham si è recato in Qatar in occasione dei Mondiali di calcio 2022 in qualità di ambasciatore e testimonial. L’ex campione del Manchester United si è goduto un soggiorno veramente principesco nel paese arabo che ospita i campionati: ha infatti alloggiato presso il Mandarin Oriental di Doha, un hotel sontuoso che ha riservato all’asso del pallone un trattamento speciale e super esclusivo.
Non è ben chiaro dove si trovi adesso l’ex calciatore britannico: ha lasciato l’albergo principesco lo scorso fine settimana e per ora sembra sia sparito nel nulla. Chissà, forse ha preferito dileguarsi dopo che i tifosi dell’Inghilterra hanno scoperto dove alloggiava durante la sua permanenza in Qatar, oppure ha voluto raggiungere la sua famiglia: la faccenda non è ancora chiarita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mandarin Oriental, Doha (@mo_doha)

Sir David Beckham, un soggiorno da principe

Vediamo insieme tutti i lussi e i comfort di cui ha goduto in questi giorni il fortunato David Beckham. Il Mandarin Oriental è un albergo esclusivo che si trova nella città di Doha, la capitale del Qatar, nel ricco quartiere di Mesheirb. La camera occupata dall’ex calciatore era la Baraha View, una delle suite più esclusive con vista panoramica sulla città, dal costo di 23.000 euro a notte.

LEGGI ANCHE>>>CHI SONO I CALCIATORI DEL MONDIALE QATAR 2022 PIÙ PAGATI AL MONDO. LA CLASSIFICA DI FORBES!

La permanenza presso questo hotel prestigioso gli ha concesso una serie di lussi principeschi: piscina privata, palestra, cuoco personale, menu raffinatissimo (ma ovviamente privo di carne di maiale), autista privato con tanto di automobile, ingresso nella hall protetto da occhi indiscreti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mandarin Oriental, Doha (@mo_doha)