Can Yaman, look chic per lanciare il suo Uovo di Pasqua: quanto costa?

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
19/03/2024

Can Yaman indossa un look total white molto chic e lancia sul mercato il suo uovo di Pasqua Mania, ecco quanto costa.

Can Yaman, look chic per lanciare il suo Uovo di Pasqua: quanto costa?

Manca pochissimo al primo ciak di Sandokan, il remake dell’omonima serie tv degli anni Settanta che vedere Can Yaman nei panni della Tigre della Malesia, e l’attore è pronto alla nuova sfida. Prima di dedicarsi completamente al set, tuttavia, il divo turco si mostra con un look total white super chic per pubblicizzare il lancio del suo uovo di Pasqua, ecco quanto costa.

Can Yaman super chic con il look deluxe

Attore amatissimo in tutta Europa dopo il successo di Daydreamer e del suo personaggio Can Divit, l’affascinante Can Yaman si gode la popolarità e la fama, pronto a lanciarsi in nuove sfide dopo aver concluso le riprese de El Turco e della seconda stagione di Viola come il Mare. Il divo turco, infatti, sarà la leggendaria Tigre della Malesia nel remake di Sandokan, celebre serie televisiva degli anni Settanta ispirata al ciclo di romanzi di Emilio Salgari. Per questo ruolo Can si sta preparando anima e corpo, con massacranti allenamenti e dieta molto stretta che gli hanno fatto perdere tantissimi chili in poche settimane. I risultati si vedono e Yaman è ancora più affascinante, soprattuto nelle nuove foto pubblicate su Instagram per sponsorizzare il suo Uovo di Pasqua griffato.

Ecco quanto costa l’uovo di Pasqua di Can Yaman

Per lanciare sul mercato il suo Uovo di Pasqua griffato, Can Yaman ha deciso di lasciarsi immortalare in alcuni scatti dove appare come un divo sensuale e tenebroso. Look deluxe total white con abito elegante con risvolti grigi, collana silver, sneakers alla moda e l’immancabile codino tirato in uno chignon. Ma quanto costa l’uovo di cioccolato firmato dall’attore turco? Come si legge sul sito ufficiale di Mania, dove è disponibile, l’uovo costa la bellezza di 124 euro e ha come omaggio al suo interno proprio un flacone della fragranza firmata da Yaman. È noto che attraverso il suo brand, spesso e volentieri, Can organizzi raccolte fondi da destinare alla sua associazione benefica Can Yaman for Children, dunque un motivo in più per spendere una cifra alta e assicurarsi il cioccolato preferito dall’attore.