Can Yaman, patrimonio da urlo per il divo turco

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
18/08/2022

Can Yaman è l’attore turco più amato del momento e i compensi guadagnati con il duro lavoro lo hanno premiato con un patrimonio da urlo.

Can Yaman, patrimonio da urlo per il divo turco

Can Yaman non ha bisogno di molte presentazioni, soprattutto vista la moltitudine di fan che lo seguono senza esitazioni nei suoi progetti. Grazie al suo lavoro d’attore e alle collaborazioni con marchi di moda e di lusso, Yaman ha ad oggi un patrimonio da urlo.

Can Yaman, divo turco bello e ricchissimo

Da quando è approdato in Italia con Bitter Sweet, Can Yaman ha catalizzato l’attenzione del pubblico, soprattutto quello femminile che non riesce a resistere al fascino sensuale e misterioso dell’attore. Dopo la messa in onda di Daydreamer, complice la sintonia con la co-protagonista Demet Ozdemir, il successo di Yaman ha conosciuto un’impennata e l’attore, da sempre grande amante dell’Italia, si è trasferito a Roma.

Qui, Can è stato protagonista di alcuni spot della De Cecco al fianco di Claudia Gerini con regia di Ferzan Ozpetek, poi ha ricevuto una serie di premi per il suo impegno con la raccolta fondi per i bambini con patologie rare. Recentemente, Can ha fatto da protagonista allo spot per la nuove linea di automobili super lusso della Mercedes Italia, mostrandosi super sensuale con i look firmati D&G.

A settembre 2022, in prima serata su Canale 5, debutterà anche l’ultima fiction con Yaman protagonista al fianco di Francesca Chillemi, Viola come il Mare. Fiction per la quale Can si è preparato a lungo, per poter recitare per la prima volta interamente in lingua italiana.

Can Yaman patrimonio
Can Yaman che patrimonio da urlo!

Insomma, Can Yaman di progetti ne ha veramente tantissimi e non solo in ambito televisivo. L’attore ha lanciato Mania, la sua linea di profumi che serve anche a sostenere cause di rilevanza sociale e beneficienza, ed è il modello per Tudors che ha aperto il suo primo punto vendita a Bologna.

LEGGI ANCHE >>> Fedez, svelato quanto guadagna e il patrimonio

In questi giorni, Yaman è a Budapest dove si terranno le riprese di El Turco, la serie tv che lo vedrà protagonista si vocifera al fianco dell’attrice italiana Greta Ferro. Il divo turco, inoltre, continua a mantenersi in forma in palestra in attesa che gli venga consegnato il copione ufficiale dal remake di Sandokan, dove lui sarà la leggendaria Tigre della Malesia.

Non c’è dunque da meravigliarsi se il patrimonio di Can, nonostante molti dei suoi introiti siano devoluti ai più bisognosi, sia veramente molto cospicuo, secondo le ultime fonti intorno a 5 milioni di dollari.

Can Yaman guadagna