Can Yaman sempre più simile a Can Divit, ritorno alle origini

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
17/10/2022

Per la parte di Balaban ne El Turco, Can Yaman torna ad assomigliare al personaggio di Can Divit in Daydreamer.

Can Yaman sempre più simile a Can Divit, ritorno alle origini

Can Yaman è pronto ad esaudire il desiderio delle fan, prendendo nuovamente le sembianze di Can Divit? Per il momento non si tratta dello spin-off della soap Daydreamer ma di pura somiglianza estetica.

Can Yaman sul set de El Turco

Can Divit è stato in assoluto il personaggio che i fan di Can Yaman hanno amato di più, complice la trama travolgente della soap Daydreamer e l’alchimia tra il divo turco e la collega Demet Ozdemir, con la quale si mormora vi sia stato ben più di un rapporto lavorativo. Da qualche settimana, Yaman si trova a Budapest per girare una nuova serie tv targata Dinsey +, ovvero El Turco.

Qui, l’attore interpreta Balaban ovvero un soldato pronto a morire per i suoi ideali, durante lo storico assalto a Vienna, che si troverà a rimettere tutto in discussione quando verrà salvato dalle persone di un piccolo paese cartolinò nel Nord Italia. Yaman è molto emozionato per questo ruolo e le sue fan non hanno potuto non notare quanto, almeno fisicamente, Balaban si avvicini tantissimo a Can Divit.


Can Yaman come in Daydreamer?

Per impersonare Balaban, Can Yaman ha deciso di lasciare crescere i suoi folti capelli castani, assumendo un taglio lungo e selvaggio. L’attore turco, inoltre, ha implementato i suoi allenamenti quotidiani in palestra, tornando alla perfetta forma fisica e mettendo in mostra addominali scolpiti, dorsali da vero dio greco e muscoli d’acciaio.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni si presenta così a Sanremo: le prime foto all’Ariston

Insomma, le fan di Yaman non hanno potuto non notare quanto il nuovo personaggio interpretato dall’attore sia fisicamente simile a quello impersonato in Daydreamer, ovvero il tenebroso e romantico Can Divit. Fu proprio grazie a questo ruolo che la popolarità del divo turco crebbe e dismisura e ora che Can si mostra nuovamente simile al fotografo ribelle che conquistò il cuore di Sanem, il pubblico non può che pensare con nostalgia alla soap e ai tempi in cui si parlava d’amore tra Yaman e Demet Ozdemir.