Can Yaman svela la sua dieta di bellezza. Ecco come fa il Sex Simbol Turco ad avere un corpo da urlo!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
02/04/2023

Can Yaman è uno degli attori più amati dagli italiani. Il suo successo è planetario: attualmente è in tournée in Italia con l'iniziativa benefica “Break the Wall Tour”. In molti si chiedono come faccia a mantenere la sua forma smagliante.

Can Yaman svela la sua dieta di bellezza. Ecco come fa il Sex Simbol Turco ad avere un corpo da urlo!

Can Yaman è uno degli attori più amati dagli italiani. Il suo successo è planetario grazie alle fiction Daydreamer – Le ali del sogno e Viola come il mare. Il divo turco non si ferma mai: attualmente è in tournée in Italia con la sua iniziativa benefica “Break the Wall Tour”. In molti si chiedono come faccia a mantenere la sua forma smagliante.

Can Yaman, tutti i segreti un corpo da urlo: che dieta!

Per diversi mesi Can Yaman è stato impegnato con le riprese di nuova serie che andrà in onda sulla piattaforma internazionale di Disney Plus, El Turco. Nella fiction veste i panni del soldato dell’impero ottomano Balaban Agha e, per il ruolo, ha dovuto affrontare diverse sfide. Prima tra tutte si è trasferito a Budapest per ben 7 mesi e ha dovuto far fronte a degli allenamenti molto provanti a cavallo e nel combattimento corpo a corpo.

Ma qual è il segreto del Sex Symbol 33enne per mantenere il suo corpo da urlo? Il merito principale è della sua dieta di bellezza. Per avere un fisico scolpito e statuario come il suo è necessario un regime alimentare bilanciato e tanto sport. Il divo turco ha praticato per anni arti marziali, boxe e crossfit e segue un programma di condizionamento muscolare.

In un’intervista rilasciata al mensile Men’s Health, il divo turco ha spiegato più chiaramente quali sono le sue abitudini alimentari. Oltre ad un consumo equilibrato tra grassi, proteine e carboidrati, Can Yaman mangia sempre cibi sani come carni magre e verdure, ma mai senza spezie di ogni tipo! Per rinforzare il proprio sistema immunitario, invece, nella sua dieta non può fare a meno di aglio, magnesio, ginseng rosso e omega 3 e da appassionato di uova e carciofi non rinuncia a mangiarli quando ne ha voglia.

Tra i suoi “Guilty Pleasure” preferiti dell’attore ci sono i pancakes con i fiocchi d’avena, le banane e le noci. Per mantenersi idratato, inoltre, beve più di due litri d’acqua al giorno. Oltre ad essere sempre impegnato in progetti lavorativi tra cinema e televisione, non rinuncia ad aiutare nel sociale. Grazie alla sua associazione Can Yaman for Children ha lanciato il “Break the Wall Tour”, un progetto benefico destinato ad aiutare i giovani a superare i loro disagi psichici causati dalla pandemia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)