Can Yaman tirato in ballo al GF, cosa c’entra Letizia con il divo turco?

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
17/09/2023

Letizia Petris oggetto di una feroce polemica dopo l’ingresso al GF, c’entra anche Can Yaman.

Can Yaman tirato in ballo al GF, cosa c’entra Letizia con il divo turco?

Cosa c’entra Can Yaman con il Grande Fratello? Negli ultimi giorni, dopo l’ingresso in casa dei primi concorrenti della nuova edizione del reality show di Canale 5, il nome del divo turco è stato associato a quello della concorrente Nip Letizia Petris, protagonista di una grande polemica tra il pubblico. Vediamo insieme tutti i dettagli e come sono legati i due.

GF, tutti contro Letizia Petris

Originaria di Riccione, laureata in Digital Communication e fotografa ventiquattrenne dall’innato talento, Letizia Petris si è fatta notare sin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello. La nuova edizione del reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini con Cesara Buonamici come opinionista e Rebecca Staffelli come inviata social, ha debuttato in prima serata e la presenza dei concorrenti Nip ha attratto ben più pubblico del previsto, premiando per ora la linea morbida e puritana imposta da Piersilvio Berlusconi dopo le ultime scandalose edizioni del programma.

Letizia è apparsa come una ragazza esuberante e dinamica, certamente perfetta per questo tipo di contesto televisivo, ma c’è qualcuno che è andato ad indagare nel passato della fotografa, scoprendo che potrebbe non essere così Nip come dichiara. Sui social è scoppiata una forte polemica, alimentata dalle ultime segnalazioni di Deianira Marzano sulla gieffina, riportanti il fatto che la concorrente si dichiara single quando sarebbe invece ancora felicemente impegnata. Nella polemica c’è finito anche Can Yaman, ma come sono collegati i due? Ve lo sveliamo noi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🦋 LetiPetris 🦋 (@letipetris_)

Can Yaman tirato in ballo al GF, ecco perché

Grazie ai social ormai, si sa, chi ha un buon intuito e occhio critico riesce a comprendere tante cose del passato e del presente degli utenti, che siano essi super Vipponi o semplici comuni mortali, che si tengono ben a distanza dalle telecamere. Così, quando Letizia Petris ha varcato la porta rossa di Cinecittà per entrare a far parte del cast del Grande Fratello, nella nuova edizione tutta rinnovata per volere dell’AD Mediaset, anche su di lei sono venute a galla succulente informazioni dal passato.

LEGGI ANCHE >>> Justin e Hailey Bieber festeggiano 5 Anni di Matrimonio, alla faccia degli Haters!

Letizia, infatti, si è fatta immortalare con Can Yaman durante l’ultimo Festival del Cinema di Venezia a cui l’attore turco ha partecipato. Ricordiamo, infatti, che questa volta il divo non si è presentato in Laguna, piuttosto infastidito dai rumors sul suo ritorno di fiamma con Demet Ozdemir, presente a Venezia per ritirare il prestigioso premio Kinéo. Il pubblico di Canale 5, vedendo i due in foto come due amici e non come fan e attore, hanno immediatamente pensato che Letizia non sia poi così Nip come vuole far credere. Certo che frequentare l’ambiente della fotografia e farlo ad alti livelli può portare a conoscere persone dello showbitz, ma non sembra che Petris sia poi così diva come sostenuto dagli haters che cercano di metterla in cattiva luce. Yaman, dal canto suo, non ha confermato in alcun modo la natura del rapporto, sordo come sempre alle polemiche.