Can Yaman tra Sandokan e nuovi spot: a quanto ammonta il suo Patrimonio

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
26/05/2024

Can Yaman sta conoscendo un successo straordinario e anche le sue casse ne risentono positivamente, ecco il patrimonio dell'attore.

Can Yaman tra Sandokan e nuovi spot: a quanto ammonta il suo Patrimonio

Tra gli attori che maggiormente hanno avuto un impatto in Italia negli ultimi anni, Can Yaman ha un posto d’onore. Il divo turco più amato di sempre, infatti, sta conoscendo un successo straordinario sia tra i suoi fan, che aumentano giorno dopo giorno, sia a livello professionale con tanti nuovi progetti e ingaggi. Sembra, dunque, che anche il suo patrimonio sia ancora in ascesa: ecco a quanto ammonta.

Il successo di Can Yaman tra serie tv, spot e moda

Can Yaman è riuscito nell’impresa di diventare uno dei volti più amati in Italia e in Europa, con milioni di fan adoranti pronte a sostenerlo e proteggerlo dalle critiche, battendosi come leoni sui social per il loro beniamino. L’attore turco è approdato su Canale 5 con le sue soap, anche se la più amata resta senza dubbio Daydreamer dove impersona il burbero e sexy Can Divit al fianco della collega turca Demet Ozemir, con la quel si mormora abbia avuto un flirt finito malissimo. Dopo aver deciso di trasferirsi a Roma in pianta stabile, Yaman ha fatto fortuna con il ruolo di Francesco Demir in Viola come il Mare, attualmente in onda con la seconda stagione. Nel frattempo, Yaman ha affrontato una nuova sfida fisica e personale con El Turco per poi tornare ad un copione tutto in inglese anche per Sandokan, dove l’attore indossa fieramente i panni della Tigre della Malesia. Insomma, in pochissimi anni, Can ha affrontato diversi ruoli ma percepito anche copiosi cachet per questo duro lavoro.

A quanto ammonta il Patrimonio di Yaman?

Can Yaman può dirsi soddisfatto per la quantità di ruoli e ingaggi ricevuti negli ultimi anni, soprattuto da quando si trova in Italia. Ma il suo patrimonio non si arricchisce solamente per serie tv e soap, ma anche per tutte quelle attività che l’attore turco ha intrapreso negli anni. Yaman, ad esempio, è testimonial per Dolce&Gabbana – come dimenticare i suoi spot in intimo del resto – e ha preso parte a diversi spot della De Cecco firmato da Frezan Ozpetek. Can, inoltre, ha fondato anche il marchio di abbigliamento Tudor che ha uno store a Bologna e un discreto successo tra gli acquirenti online, poi ha messo in vendita il suo profumo Mania che è andato a ruba. Insomma, Yaman sa il fatto suo e le sue casse ringraziano. Ma a quanto ammonta il suo patrimonio? Gli ultimi rumors riportano un patrimonio di circa 5 milioni di dollari.