Cannes 2023, Eva Longoria: l’abito Rosa aderentissimo è da mozzare il fiato

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
28/05/2023

L'attrice Eva Longoria è più sexy che mai al Festival di Cannes: il tubino total pink ricoperto di strass è da urlo!

Cannes 2023, Eva Longoria: l’abito Rosa aderentissimo è da mozzare il fiato

Anche l’attrice americana Eva Longoria ha preso parte alla kermesse cinematografica della Costa Azzurra, sfoggiando degli outfit da urlo. L’ultimo look della celebrity è stato veramente sorprendente: un tubino aderente total pink, ricoperto di strass!

Eva Longoria al Festival di Cannes 2023

L’attrice 48enne Eva Longoria è giunta al Festival di Cannes qualche giorno fa e da subito ha preso parte a diversi eventi collegati con la kermesse cinematografica francese. Durante la prima giornata, la vip ha partecipato alla conferenza Women in motion di Kering, puntando su un completo in raso color cachi firmato dall’ex spice girl Victoria Beckham, sua amica e stilista di fiducia. In serata – per l’Air Mail Party presso l’Hotel du Cap-Eden-Roc – Eva Longoria si è fatta più audace con l’abito total black in tessuto forato. Alla prima del film The Old Oak, l’attrice ha invece preferito osare con l’abito ricco di trasparenze della stilista Elie Saab.
Ma Eva Longoria non ha finito di stupire pubblico e fotografi: l’altro ieri, per partecipare alla serata di premiazione Lights on Women – sponsorizzata da L’Oréal Paris, di cui è testimonial – l’attrice si è presentata con un magnifico e scintillante tubino in pieno stile Barbiecore, che ha lasciato tutti senza fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monique Lhuillier (@moniquelhuillier)

Eva Longoria sexy in total pink

In occasione della cerimonia di premiazione Lights On Women – evento che si colloca all’interno del Festival di Cannes – Eva Longoria ha stupito con il suo abito da vera diva moderna, firmato dal brand luxury Monique Lhuillier. Il lungo e aderente abito color rosa bubblegum era completamente ricoperto di paillettes, rendendo il look della vip sexy e sgargiante.

LEGGI ANCHE>>>TUTTE PAZZE PER L’ULTIMO ECONOMICO ACCESSORIO DI KATE MIDDLETON. COSTA MENO DI 100 EURO!

Il vestito si caratterizzava da maniche lunghe, una generosa scollatura a barca e un maxi spacco sul retro della gonna. Eva Longoria ha poi aggiunto al suo look in pieno stile Barbiecore un paio di orecchini a pendente: chioma sciolta e make up impeccabile hanno fatto il resto.