Tutte pazze per l’ultimo economico accessorio di Kate Middleton. Costa meno di 100 Euro!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
27/05/2023

La principessa Kate Middleton veste in total pink e sfoggia un accessorio cheap and chic, che è già un trend!

Tutte pazze per l’ultimo economico accessorio di Kate Middleton. Costa meno di 100 Euro!

L’altro ieri Kate Middleton ha fatto visita al Foundling Museum. Per l’occasione la principessa di Galles ha indossato un tailleur in total pink, a cui ha abbinato un accessorio cheap and chic, che è già diventato un must have.

Kate Middleton in visita ufficiale a Londra

Continuano gli impegni istituzionali di Kate Middleton, sempre più impegnata a dare spazio e ascolto alle realtà vicine al mondo dell’infanzia. All’interno di questo quadro si colloca anche la sua ultima visita: la principessa di Galles si è recata lo scorso mercoledì mattina a Londra, nel quartiere di Camden, dove si trova il Foundling Museum, dove ha incontrato alcuni membri della Kinship Charity, ente benefico che supporta i bambini in difficoltà e le loro famiglie.
Per l’incontro, Kate Middleton ha puntato su un outfit luminoso e primaverile: un raffinato tailleur giacca-pantalone rosa pastello di Alexander McQueen (dal valore di circa 3.500 euro), a cui ha abbinato una camicetta della stessa tonalità. La principessa ha scelto di abbinare degli accessori in bianco, ma uno in particolare ha destato la curiosità di molti: la cintura decorata di perle ha un prezzo assolutamente irrisorio, che no supera i 100 euro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal Fashion Police (@royalfashionpolice)

Kate Middleton stupisce con l’accessorio cheap

Kate Middleton come al solito ha dato prova di grande stile con il suo completo in total pink. Grande attenzione ha riservato anche ai dettagli del suo look, tutti declinati in bianco: delle immancabili pump di Gianvito Rossi da 630 euro e dei delicati orecchini con perla a goccia firmati Maria Black, del valore di 300 euro.

LEGGI ANCHE>>>CECILIA RODRIGUEZ, DIAMANTI DA RECORD SUL RED CARPET DI CANNES. NON IMMAGINERESTE MAI QUANTO COSTANO...

Il dettaglio che ha catturato l’attenzione dei fashion victim è stata però la cintura: si tratta di un modello in pelle candida, contraddistinto da una fibbia circolare ornata di perle e con rifiniture dorate. La cintura, firmata dal brand inglese Camilla Elphick, ha un prezzo decisamente economico: bisogna sborsare solo 90 euro per averla. Che dire: oltre all’ecologia, Kate Middleton sa essere attenta anche al risparmio! Fatto sta che ora l’accessorio è già diventato un trend tra gli appassionati di moda.