Cannes 2023, Georgina Rodriguez: il Look Oro e Diamanti è abbagliante!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
26/05/2023

Georgina Rodriguez è arrivata al Festival di Cannes 2023. Per il look del red carpet non ha certamente badato a spese, scegliendo un abito dorato e dei gioielli preziosissimi.

Cannes 2023, Georgina Rodriguez: il Look Oro e Diamanti è abbagliante!

La 76esima edizione del Festival di Cannes 2023 è arrivata alla sua decima serata. Il red carpet si è animato di diverse celebrità ospiti per le premiere dei film “Perfect Days”, “Last Summer” e “Cobweb”. Tra le star che hanno sfilato non poteva mancare Georgina Rodriguez, che non ha certamente badato a spese per il suo total look.

Georgina Rodriguez, al Festival di Cannes illumina il red carpet con i diamanti preziosissimi!

Il Festival del Cinema di Cannes 2023 è arrivato alla sua decima serata ed ha regalato attimi di pura magia. Il tappeto rosso si è animato con celebrità di tutto rispetto per le premiere di “Perfect Days” di Wim Wenders, “Last Summer” di Catherine Breillat e “Cobweb” di Jee-Woon Kim. Sembrerebbe che le star si siano messe d’accordo sul tema della serata: brillare. Diverse celebs hanno scelto look luminosi e scintillanti.

Per la 76esima edizione della Croisette non poteva mancare la compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez. Dove va l’influencer, segue il lusso. Sin dal viaggio per Cannes ha mostrato le borse firmate che aveva portato con sé: una Hermès e una Prada. Il suo outfit da viaggio, incentrato sulla comodità, è stato formato da un completino da yoga di Alo Yoga, dal valore di 150 euro circa. Immancabile la borsa in pelle di coccodrillo al braccio.

Per l’arrivo in hotel a Cannes, invece, ha scelto un look casual da giorno abbinato a dei tacchi rosa fucsia di Le Silla dal costo di 635 euro e i gioielli Chopard. Al braccio un cambio di borsa, sempre firmata Hermès, un modello rarissimo e molto costoso, che potrebbe costare fino a 50 mila euro. Sui sedili della sua auto si poteva vedere un’altra borsa in nappa imbottita di Prada da 2.200 euro.

Per il red carpet, invece, Georgina Rodriguez ha scelto un abito scultura dorato, tempestato di cristalli scintillanti con tanto di strascico. La creazione custom made è realizzata dal designer Ali Karoui ed è stata impreziosita dai bracciali e dagli anelli Chopard. Lo stilista tunisino ha realizzato l’abito su misura per l’influencer, sua affezionata cliente, perciò non è possibile risalire al suo prezzo. Le décolleté dorate metallizzate che ha indossato, invece, sono un modello Le Silla, in vendita per 800 euro circa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Oréal Paris Official (@lorealparis)


All’amfAR Gala, invece, la compagna di Cristiano Ronaldo ha scelto un abito nero scintillante con spacco, sempre realizzato da Ali Karoui. Il pezzo forte del suo look, però, è il collier da sogno di Chopard che ha un pendente in rubellite da ben 123 carati. Il gioiello non fa parte della collezione personale di Georgina Rodriguez, ma è un prestito che le è stato fatto dalla Maison di alta gioielleria.

Georgina Rodriguez Cannes
Georgina Rodriguez Cannes