Cannes 2024, Giulia Salemi sfila con i lussuosi gioielli Damiani: che prezzo!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
21/05/2024

Giulia Salemi, ospite del Festival di Cannes 2024, sfila sulla croisette con una cascata di costosi gioielli Damiani.

Cannes 2024, Giulia Salemi sfila con i lussuosi gioielli Damiani: che prezzo!

Al Festival di Cannes 2024 spazio anche a modelle, influencer e volti noti della musica oltre che al cast e ai registi degli strepitosi film presentati alla rassegna cinematografica francese più chic di sempre. Presente sulla croisette anche Giulia Salemi, amatissima influencer, con un look sensuale e una cascata di gioielli firmati Diamani, l’alta gioielleria italiana di lusso. Ecco tutti i dettagli.

@my__luxury Giulia Salemi al Festival di Cannes 2024 #giuliasalemi #giuliasalemii @Giulia Salemi @L’Oréal Paris ♬ som original – 𝒆𝒅𝒖𝒆𝒗𝒍’𝒔 – 𝒆𝒅𝒖𝒆𝒗𝒍’𝒔🦜

Giulia Salemi a Cannes 2024

La settantasettesima edizione del Festival di Cannes è un successo, seguita da tutto il mondo che attende con impazienza il verdetto su alcuni dei film presentati in gara, ma anche l’arrivo degli attori più famosi del mondo con i loro look che, inevitabilmente, saranno passati al setaccio nei minimi dettagli dalle amanti del fashion e della moda, tra spunti di vero glamour e cadute di stile irrecuperabili. Ma a Cannes c’è spazio anche per modelle e influencer, che sfilano sulla croisette invitate da brand che le hanno scelte come loro volti, ed ecco che anche Giulia Salemi fa il suo ingresso sul red carpet. Un ingresso trionfale dato che la bella influencer italo-persiana sa sempre come farsi notare con una certa sensualità ma senza mai cadere nel volgare, come nel caso del suo splendido abito in tessuto paillettes nero firmato Numero Ventuno con ampia scollatura su décolleté e schiena. A colpire, inoltre, i gioielli costosissimi che ha sfoggiato con disinvoltura davanti ai flash dei fotografi.

I gioielli Damiani di Giulia Salemi valgono una fortuna

Invitata al Festival di Cannes 2024 da L’Oréal Paris, brand che l’ha fortemente voluta come testimonial per questo evento cinematografico e mondano, Giulia Salemi si è presentata sul red carpet con uno splendido raccolto  che ha messo in mostra tutti i suoi preziosi gioielli firmati Damiani, brand che da cento anni si occupa di creazioni di lusso tra diamanti e pietre preziose con i suoi maestri artigiani. Giulia ha indossato una cascata di diamanti e rubini, appartenenti alla collezione Mimosa. Al collo un collier imponente con tre grandi rubini a goccia, che vengono ripresi anche negli orecchini pendenti e poi nell’anello. Ma quanto costa tutto questo sfarzo di pietre preziose e diamanti di ottima qualità? Basti pensare che solamente l’anello costa la bellezza di 7590 euro sul sito ufficiale di Damiani. Insomma, un lusso estremo quello portato sul red carpet di Cannes da Salemi.