Cannes 2024, Selena Gomez indossa il collier Bulgari che vale 2.4 milioni di dollari!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
20/05/2024

Selena Gomez sfila sulla croisette del Festival di Cannes 2024 con uno dei collier più costosi al mondo firmato Bulgari.

Cannes 2024, Selena Gomez indossa il collier Bulgari che vale 2.4 milioni di dollari!

Protagonista di Emilia Pérez, nuova pellicola diretta da Jacques Audiard, Selena Gomez ha conquistato la croisette della settantasettesima edizione del Festival di Cannes, con il suo look elegante, reso preziosissimo da un collier di Bulgari che vale diversi milioni di dollari. Ecco tutti i dettagli sulla collana imponente indossata dall’attrice.

Cannes 2024, Selena Gomez catalizza l’attenzione

Sembra che quest’anno a Cannes siano tutti pronti a lanciarsi in lunghissime e chiassose standing ovation, e anche il cast di Emilia Pérez ovvero l’ultima creatura cinematografica di Jacques Audiard non è da meno. Ben nove minuti di applausi dopo la proiezione del film alla settantasettesima edizione del Festival di Cannes, con grande commozione di Selena Gomez ovvero una delle attrici più amate dalle nuove generazioni nonché fondatrice del fortunato brand di make-up Rare Beauty. Proprio lei ha incantato tutti sulla croisette con un abito off-shoulder firmato Yves Saint Laurent, un vestito elegante che gioca sul contrasto bianco e nero e su quello del raso e del materiale strutturato che segue le forme dell’attrice. A conquistare la scena, tuttavia, sono senza dubbio i preziosi gioielli Bulgari, che valgono una fortuna. Ecco i dettagli e il prezzo stratosferico.

Il collier milionario di Selena Gomez, che lusso

Selena Gomez ha calcato il red carpet del Festival di Cannes 2024 con una splendida creazione Saint Laurent a fasciarle il corpo e uno dei colori più amati al mondo dalle collezioniste di gioielli di lusso. Si tratta di un collier firmato da Bulgari ovvero il “The Swan Diamond Necklace” composto da diamanti di diverse dimensioni e inserti in preziosa madreperla, lavorati in modo da ricordare le ali sinuose di un cigno. Questa opera d’arte vale la bellezza di 2.4 milioni di dollari ed è stata portata con estrema disinvoltura da Selena sulla croisette prima della proiezione del nuovo film che la vede nel cast, abbinandola ad un paio di orecchini pendenti dalle notevoli dimensioni sempre ricoperti di lussuosi diamanti Bulgari. Cosa ne pensate?