10 Capi basic firmati COS per un look semplice e sofisticato
Per una perfetta Wardrobe Collection, non perdetevi questi 10 capi super basic firmati COS!
Per un look elegante e senza sforzo, non è necessario acquistare molti capi, né tantomeno basati su design originali! Ciò che davvero conta sono gli indumenti minimal, contraddistinti da linee pulite e da colori basic, perfetti per essere abbinati in mille modi e per dare vita sempre a look diversi. Ed in fatto di pezzi tanto chic quanto semplici, COS è il brand numero uno!
- 10 Capi basic firmati COS da avere a tutti i costi
- Il pullover in cashmere blu navy, un evergreen da sempre e per sempre in voga
- Il blazer sfiancato nero, da indossare in mille modi diversi
- I pantaloni sartoriali grigi, un asso nella manica davvero chic
- La gonna midi a matita, sensualità allo stato puro
- La camicia bianca, un must da non perdere
- I jeans slim fit, il modello più cool del momento
- Il vestito nero lungo a costine, per le donne di classe
- La t-shirt a maniche lunghe in lana merino, impossibile non innamorarsene alla follia
- Il cardigan a righe nere e bianche, in perfetto stile comfy chic
- Il cappotto beige di media lunghezza, un jolly da avere nella cabina armadio
10 Capi basic firmati COS da avere a tutti i costi
Questo brand scandinavo è noto per le sue collezioni essenziali e senza tempo, composte da capi e accessori pensati per non passare mai di moda. Vediamo allora, quali sono i 10 must have super semplici da acquistare ora e da indossare sia nella vita di tutti i giorni che in occasioni speciali…
Ad aprire la lista ci pensa un indumento talmente versatile che vi lascerà a bocca aperta: si tratta del pullover in cashmere color blu navy, basato su un tessuto molto caldo perfetto per le basse temperature! Elegante e davvero chic, è un passe-partout da indossare in ogni momento della vostra giornata.
Il blazer sfiancato nero, da indossare in mille modi diversi
Non può ovviamente mancare all’appello questo bellissimo blazer sfiancato color nero, perfetto per mettere in risalto il vostro punto vita grazie al gioco di volumi. Con questo indumento nella cabina armadio, potrete davvero dare libero sfogo alla vostra fantasia e ricreare mise di diversa natura!
I pantaloni sartoriali grigi, un asso nella manica davvero chic
Se avete seguito un minimo le tendenze del momento, vi sarete sicuramente accorte che i pantaloni sartoriali hanno sostituito i modelli skinny! Ecco perché non potete assolutamente farvi scappare questo modello color grigio realizzato in lana, da vera donna di classe.
La gonna midi a matita, sensualità allo stato puro
Se ancora non ne avete una nell’armadio, è giunto il momento di provvedere al più presto: la gonna midi a matita è sensualità allo stato puro. Perfetta per essere indossata da mattina a sera, è un ottimo punto di partenza per la realizzazione di mise davvero sexy!
LEGGI ANCHE: 4 Look super cool perfetti per Febbraio
La camicia bianca, un must da non perdere
Un must che non conosce stagione di appartenenza? La camicia bianca, un evergreen da sempre e per sempre in voga. Su questo capo non è necessario spendere tante parole perché è talmente affermato ed importante che si commenta da solo.
I jeans slim fit, il modello più cool del momento
I jeans più in voga del momento sono quelli caratterizzati da un fit slim, perfetto per slanciare la figura e mettere in risalto la silhouette. Innamoratevi di questo modello dal lavaggio medio perché si sposerà divinamente con tutto!
Il vestito nero lungo a costine, per le donne di classe
E poi c’è lui: ma quanto è strepitoso questo vestito nero lungo a costine? Grazie al suo fit aderente e alle maniche leggermente a pipistrello, questo modello fascerà la vostra silhouette mettendo in risalto il vostro lato più glam. Provare per credere…
LEGGI ANCHE: Jeans a gamba larga, 4 look da copiare
La t-shirt a maniche lunghe in lana merino, impossibile non innamorarsene alla follia
Niente male anche la t-shirt a maniche lunghe in lana merino color marrone cioccolato, la carta vincente per una mise azzeccata in ogni occasione. Infatti, questo capo può essere indossato sia sotto ad una giacca che con una gonna in satin o meglio ancora, con un paio di jeans e stivaletti per un look casual.
Il cardigan a righe nere e bianche, in perfetto stile comfy chic
In perfetto stile comfy chic, il cardigan a righe nere e bianche è uno di quei capi super in auge ora. Grazie a lui, potrete dare vita ad una mise elegante ma allo stesso tempo super semplice!
Il cappotto beige di media lunghezza, un jolly da avere nella cabina armadio
E per concludere, il cappotto beige, da indossare fino all’arrivo della primavera e anche negli anni a venire. Raffinato, perfetto per essere declinato in modi diversi e davvero glam, vi farà apparire sempre al top!
LEGGI ANCHE: Leggings, gli abbinamenti chic per l’Inverno: idee da copiare