Ecco i cardigan crop da indossare ora. Che stile!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
11/01/2024

Femminili e super glam, questi 8 cardigan crop sono un must da non perdere!

Ecco i cardigan crop da indossare ora. Che stile!

Accanto ai maglioni oversize e ai pullover con zip, troviamo loro: i cardigan crop sono un trend dell’Inverno a prova di vere fashion addicted! Particolarmente indicato per regalare ad ogni look un tocco di ricercatezza, questo capo vi accompagnerà anche nelle mezze stagioni, offrendovi una spalla sulla quale contare per la realizzazione di mise tutte da invidiare. I cardigan crop sono perfetti per essere indossati sia a pelle (senza niente sotto) che con una camicia o meglio ancora, con un top coordinato sempre in maglia.

8 Cardigan crop da indossare ora

Per quanto riguarda la scelta dei pantaloni da abbinarci invece, il nostro consiglio è quello di puntare tutto su modelli a vita alta! Niente male però, anche la combo cardigan crop e jeans a vita bassa, per le più audaci. In poche parole, il capo in questione è così cool e può essere indossato in talmente tanti modi diversi, che è letteralmente impossibile non volerlo acquistare a tutti i costi! Scopriamo insieme allora, 8 modelli davvero alla moda da non perdere…

Cardigan cropped in maglia, Zara; perfetto per essere indossato nella quotidianità

Ad aprire la lista ci pensa questo modello in maglia firmato Zara, basato su un colore grigio e su un fit molto cool poiché mette in risalto il punto vita grazie alle maniche leggermente a palloncino, perfette per donare volume alla figura. Essendo il suo spirito tanto chic, il cardigan in questione può essere indossato anche per andare in ufficio, abbinato ad una blusa!

Cardigan cropped in maglia, Zara

Cardigan La Maille Neve Manches Lo Soft, Jacquemus; un asso nella manica sensuale da morire

I cardigan crop sono particolarmente indicati anche per accompagnarvi nelle occasioni più speciali e questo modello firmato Jacquemus ne è l’esempio lampante! Sensuale da morire grazie alla sua apertura, il capo raffigurato nella prossima foto renderà la vostra figura molto più sexy ed accattivante. Provare per credere…

Cardigan La Maille Neve Manches Lo Soft, Jacquemus, acquistabile su LuisaViaRoma

LEGGI ANCHE: Come indossare la Tuta: 4 look da copiare!

Cardigan crop, Calliope; per aggiungere un tocco di colore alla mise

Aggiungete un tocco di colore al vostro outfit e optate per questo modello firmato Calliope, realizzato in un morbido tessuto in maglia e arricchito da questa nuance accesa di fucsia, molto in voga ora. Un cardigan del genere, non può che essere perfetto per la quotidianità!

Cardigan crop, Calliope

Cardigan bardot in maglia con cerniera, Bershka; a prova di fashion addicted

Da casa Bershka arriva il cardigan in maglia con scollo bardot, impreziosito da una delicata cerniera! A giocare un ruolo essenziale non ci pensa solo il suo fit aderente ma questo bellissimo colore verde che è nella palette delle tonalità invernali. Abbinato ad un paio di pantaloni cargo farà un figurone!

Cardigan bardot in maglia con cerniera, Bershka

LEGGI ANCHE: Blazer a clessidra, un classico senza Tempo davvero Chic!

Cardigan cropped a righe con paillettes, Marni; un must da sfruttare a più non posso

Se avete voglia di vivacità, allora dovete assolutamente dare una chance a questo cardigan a righe di Marni, così cool e colorato che mette di buon umore solo a guardarlo. Non può che occupare un posto nella vostra cabina armadio!

Cardigan cropped a righe con paillettes, Marni, acquistabile su MyTheresa

Cardigan maglia traforata con colletto Peter Pan, H&M; in perfetto stile bon ton

In perfetto stile bon ton, il cardigan in maglia traforata firmato H&M è una vera goduria per la vista! A giocare un ruolo essenziale ci pensa il colletto ricamato, arricchito da un fiocco bianco davvero delizioso.

Cardigan maglia traforata con colletto Peter Pan, H&M

LEGGI ANCHE: 12 capi ed accessori invernali da acquistare subito in Saldo!

Cardigan cropped Lavan in cashmere, Khaite; caldo ed avvolgente

Il cardigan cropped Lavan firmato Khaite è un bellissimo jolly da avere nella propria cabina armadio poiché vi garantirà un look mozzafiato proteggendovi allo stesso tempo dal fredd, grazie al suo caldo tessuto in cashmere. Il taschino lo rende super casual!

Cardigan cropped Lavan in cashmere, Khaite, acquistabile su MyTheresa

Cardigan maglia effetto pelliccia, Mango; eleganza come parola d’ordine

E per concludere, il cardigan effetto pelliccia di Mango, tanto trendy quanto elegante! Indossatelo da mattina a sera poiché è così versatile che è azzeccato in ogni momento della giornata.

Cardigan maglia effetto pelliccia, Mango