Casa dei sogni da milioni di dollari a un prezzo super ridotto: la soluzione Kocomo

22/10/2021

Una casa vacanza da milioni di dollari a un prezzo davvero inaspettato e "conveniente": arriva la proposta di Kocomo per tradurre in realtà il sogno di chi vuole una villa di lusso all'estero senza spendere tutte le sue fortune

Casa dei sogni da milioni di dollari a un prezzo super ridotto: la soluzione Kocomo

Avete sempre sognato una casa vacanza in una località di lusso, con il massimo dei comfort e la minima spesa? La startup Kocomo propone una soluzione con il suo modello di comproprietà, per avere la villa dei vostri desideri a una frazione del prezzo grazie alla strategia della condivisione di costi e benefici. Così è possibile acquistare un’abitazione esclusiva nella Riviera Maya, in una delle aree più suggestive del pianeta, a 1/8 della cifra complessiva di vendita sul mercato immobiliare per le vacanze di lusso.

Casa vacanza di lusso in comproprietà: il modello targato Kocomo

Villa Zama Kocomo
Foto Kocomo

Il modello di acquisto in comproprietà targato Kocomo si basa su 5 punti chiave e ha come obiettivo quello di rendere l’acquisto di immobili di lusso all’estero molto più semplice e conveniente attraverso la strategia della proprietà condivisa:

  • Acquisto di una villa extralusso in comproprietà con opzione di affitto e rivendita
  • Condivisione delle spese tra un gruppo di comproprietari controllati
  • Supporto esperto in ogni fase
  • Scelta tra una vasta gamma di case di lusso con un’estetica moderna
  • Le migliori località vicino alle attività all’aperto e alla cultura locale

La filosofia di Kocomo punta a permettere ai suoi clienti di aggiudicarsi una delle ville di lusso più belle in alcune delle aree più esclusive al mondo.

Casa vacanza dei sogni nella Riviera Maya: la soluzione è la comproprietà

Villa Zama Riviera Maya
Foto Kocomo

Kocomo propone ai suoi clienti l’acquisto di una villa lussuosa nella meravigliosa Riviera Maya, esclusiva lingua di costa caraibica a nord-est della penisola messicana dello Yucatán in cui trasformare la propria vacanza in un vero e proprio viaggio paradisiaco.

Il costo delle proprietà è suddiviso in 8 quote (fino a quattro per un singolo proprietario), e il loro prezzo varia da 1,6 a 6 milioni di dollari. Un esempio? Nel caso di Villa Zama, valore complessivo 3,2 milioni, ogni proprietario parteciperebbe all’acquisto condiviso mettendo sul piatto una quota di 478.500 dollari (costi del servizio Kocomo compresi).

Villa Zama Riviera Maya Kocomo
Foto Kocomo

Villa Zama è una delle splendide ville di lusso disponibili in comproprietà. 5 camere da letto e 6 bagni al suo interno, oltre a una distesa di sdraio e ombrelloni a incorniciare il perimetro di questa casa dei sogni che si affaccia sulla spiaggia incontaminata di Tankah Bay, nel cuore della Riviera Maya. Situata a circa 20 minuti da Tulum, la proprietà è incastonata in un angolo di paradiso naturale tra sabbie bianche e acque cristalline, in un’oasi minimalista dove tutto profuma di eleganza e bellezza mozzafiato. Tra le ville proposte da Kocomo nelle mete più esclusive del Messico, tante soluzioni di prezzo e design nelle location più ambite. Un’esperienza tutta da scoprire…