Caviale, Ostriche e Champagne: Lusso per la pelle! 7 prodotti esclusivi da provare…

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
08/09/2022

Caviale, ostriche e champagne, oltre a regalare un brindisi pregiato, sono protagonisti di trattamenti di bellezza esclusivi per contrastare l’invecchiamento della pelle. Scopriamo insieme i più lussuosi...

Caviale, Ostriche e Champagne: Lusso per la pelle! 7 prodotti esclusivi da provare…

Champagne, ostriche e caviale per tutti! No, non è un inno ad brindisi esclusivo, ma un tris perfetto di ingredienti di bellezza più lussuosi e pregiati, da provare assolutamente. Essi, infatti, sono utilizzati da importanti maison di cosmetica per le alte proprietà antiage e antiossidanti, che proteggono le cellule e rinvigoriscono la pelle, mantenendola sempre giovane.

Scopriamo insieme quali sono i trattamenti da introdurre nella vostra beauty routine…

Due prodotti esclusivi firmati Bellefontaine: Prezzo 1420 Euro

trattamento al caviale bellefontaine
Exquis Golden Caviar – Pure Golden Caviar & Émulsion Délicate Au Golden Caviar

Questo trattamento si compone di due prodotti esclusivi ideali per due step fondamentali antiage per la pelle. Pure Golden Caviar di Bellefontaine è un concentrato lussuoso, ricco di antiossidanti e principi attivi rigeneranti che aiutano a proteggere la pelle contro i danni provocati dai radicali liberi e a migliorare la rigenerazione cellulare per una pelle levigata e luminosa. Giorno dopo giorno la pelle è rinforzata e protetta. Émulsion Délicate Au Golden Caviar di Bellefontaine è un siero leggero come un petalo di rosa, delicato, con principi attivi anti-età agli estratti di Caviale e Oro 24 carati, in forma di nano particelle, migliora l’idratazione e la rigenerazione della pelle al fine di rallentare il processo di invecchiamento. La pelle ritrova luminosità ed è visibilmente più giovane.

The Seerum, Matis: Prezzo 137 Euro

siero per la pelle
The Seerum

Questo siero, che si presenta con un packing elegante nero, assicura un’azione anti-età globale importante e un’esperienza sensoriale particolarmente piacevole. La sua formula a base di Caviale, utilizzato per il suo contenuto ricco di Omega 3, proteine, minerali e vitamine, migliora il rinnovamento cellulare. Il caviale, in questo trattamento, viene sapientemente abbinato ad un potente attivo naturale con azione rassodante e antirughe: la pelle ritrova la sua naturale bellezza e la sua tonicità. La sua texture fine e leggera si fonde piacevolmente sulla pelle. L’assorbimento del siero risulta rapido e dona immediatamente una sensazione piacevole e confortevole, anche alle pelli più esigenti.

La Crema di Zwyer Caviar ringiovanisce e coccola: Prezzo 312 Euro

Rejuvenating Face Cream
Rejuvenating Face Cream

Questa crema a base di caviale per il viso ringiovanisce e coccola la pelle esigente con un cocktail anti-aging. Peptidi funzionali, antiossidanti, estratti di alghe e proteine proteggono la pelle, la rigenerano e contribuiscono a ridurre i danni al DNA e le rughe. Per una pelle bella, senza tempo, radiosa e uniforme. Applicare sul viso al mattino e alla sera.

Maschera opacizzante, Oyster: Prezzo 35 Euro

maschera opacizzante
Maschera Opacizzante

La linea OYSTER per la pelle mista dona equilibrio alla pelle esigente. Le formulazioni dei prodotti di tutta la linea si basano sull’ Estratto Marino Celumer dall’azione ringiovanente, la cui particolare struttura gli consente di penetrare in profondità nella pelle, fornendo l’effetto antiage e i preziosi nutrienti derivati dall’ostrica. Questa maschera viso antinfiammatoria per pelle grassa, mista e pori dilatati deterge la pelle in profondità prevenendo la comparsa di imperfezioni e punti neri. Opacizza la pelle grassa senza disidratarla e idrata a fondo le zone caratterizzate da pelle secca. Il caolino ha proprietà purificanti e detossinanti. La maschera uniformante aiuta a rimuovere le impurità e lascia la pelle fresca ed elastica, riducendo visibilmente il sebo in eccesso, per un incarnato opacizzato e uniforme.

Masque Tendre, Aÿsse: Prezzo 49 Euro

Masque Tendre
Masque Tendre

Masque Tendre, maschera rigenerante e dinamizzante, contiene estratti ricavati dai vigneti della Champagne Ardenne francese Aÿsse. Creato da Pascale Baudin de Saint Quentin, Aÿsse è un marchio che fonda tutti i trattamenti sull’uso dello champagne come ingrediente attivo eccezionale per trattamenti estetici efficaci, presente in media dall’1 al 5% di estratto. Esso è un ingrediente le cui virtù cosmetiche sono riconosciute in particolare il suo forte potere idratante e rigenerante. Infatti, è composto da flavonoidi (potenti antiossidanti), acidi organici, vitamine e aminoacidi (per il rinnovamento cellulare) e minerali (per la luminosità dell’incarnato, la sintesi del collagene). La Masque Tendre è un trattamento idratante e rigenerante per pelli stanche e sensibilizzate. Promette una pelle nutrita, elastica e più luminosa. La sua texture è densa, una sorta di balsamo cremoso che viene applicato sulla pelle. La pelle apparirà subito più morbida e più luminosa.

Trattamento capelli, Cuvée Beauty: Prezzo 35 Euro

Hair Dry Mist
Hair Dry Mist

Questo trattamento per i capelli è uno speciale toccasana. Ideale per capelli biondi, ondulati o ricci: permette di fare un’asciugatura all’aria senza effetto crespo con una consistenza naturale amplificata e nessuno scricchiolio. Questo trattamento attacca le ciocche dando la giusta  l’idratazione. Oltre, allo champagne, tra gli ingredienti resveratrolo, ceramidi ed estratti di platino che aiutano a sostenere cute e ciocche sane indipendentemente dal tipo di capelli e forniscono idratazione dove i capelli ne hanno più bisogno.

Crema Ricca Anti-età Globale Premier Cru, Caudalié: Prezzo 89 Euro

Crema Ricca Anti-età Globale Premier Cru
Crema Ricca Anti-Età Globale

Crema Ricca Anti-età Globale Premier Cru di Caudalié ed è un trattamento anti-età d’eccezione. La sua texture ricca, arricchita con bioceramidi relipidanti, apporta comfort e idratazione alle pelli più secche e sensibili. Essa utilizza la tecnologia brevettata TET8™ per correggere gli 8 segni dell’età, senza compromessi: rughe profonde, rughette, tonicità, volume, elasticità, macchie, nutrimento, luminosità, l’Acido Ialuronico 100% di origine naturale che  distende e idrata la superficie della pelle in modo continuo, la Viniferina l’ingrediente brevettato di Caudalie estratto dalla linfa di vite, che assicura un’azione anti-macchie eccezionale, 62 volte più efficace della Vitamina C.