Cecilia Rodriguez, Diamanti da record sul Red Carpet di Cannes. Non immaginereste mai quanto costano…

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
26/05/2023

Cecilia Rodriguez ha sfilato sul red carpet del Festival di Cannes con un abito fiammante, impreziosito da gioielli ricoperti di diamanti.

Cecilia Rodriguez, Diamanti da record sul Red Carpet di Cannes. Non immaginereste mai quanto costano…

Anche Cecilia Rodriguez ha sfilato sul prestigioso red carpet del Festival di Cannes 2023. Per un’occasione così speciale, la vip di origine argentina ha puntato su un magnifico vestito rosso fuoco, impreziosito da dei gioielli di diamanti dal valore di oltre 60.000 euro!

Cecilia Rodriguez al Festival di Cannes 2023

La 76esima edizione del Festival di Cannes continua all’insegna delle prime cinematografiche più attese del momento. Lo scorso mercoledì è stata la volta di La Passion De Dodin Bouffant/The Pot-au-Feu, film storico-romantico diretto dal regista vietnamita Tran Anh Hung e interpretato da Juliette Binoche e Benoît Magimel. Sulla Croisette si sono inevitabilmente riversate una gran quantità di celebrity internazionali con i loro look eccezionali e talvolta bizzarri.
Ha dato prova di grande stile ed eleganza Cecilia Rodriguez, anch’essa presente sulla Montée de Marches. La sorella di Belen ha sfoggiato un magnifico abito in seta rossa, firmato dallo stilista Antonio Perfetto. Una lunga gonna con spacco laterale, unita ad un bustier con scollatura a cuore e dettagli cut out sotto il petto, hanno sottolineato la bellezza dell’influencer argentina, apparsa super elegante sul red carpet. Ma a destare l’attenzione sono stati soprattutto i gioielli tempestati di diamanti da lei indossati: ecco quali sono e quanto valgono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Cecilia Rodriguez sfila con i diamanti

Cecilia Rodriguez ha impreziosito il suo outfit fiammante da red carpet con dei gioielli in oro bianco e diamanti della maison orafa Messika. Gli orecchini sono i Joy Round Diamonds: un modello a borchia in oro da 18 carati ricoperto di piccoli diamanti e dal valore di 2.580 euro. Il bracciale al polso è invece lo Skinny Desert Bloom: esso presenta tre diverse fasce di diamanti – sia lineari che a forma di goccia – e costa sul sito ufficiale ben 26.900 euro.

LEGGI ANCHE>>>TINA TURNER LASCIA UN PATRIMONIO MILIONARIO. ECCO A QUANTO AMMONTA E A CHI ANDRÀ…

Cecilia Rodriguez ha poi abbinato il bracciale alla collana: il collier Desert Bloom, un elegante chocker ricoperto di diamanti e con un pendente molto sofisticato a forma di fiore stilizzato. Il modello non è presente sul sito della maison orafa, ma un collier simile si assesta sui 39.000 euro di prezzo. Che dire, questa volta Cecilia non ha badato proprio a spese!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)