Cecilia Rodriguez frena il Gossip, pace fatta con Belen? Il gesto eloquente

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
22/09/2023

Cecilia Rodriguez e Belen Rodriguez hanno litigano? Arrivano gli auguri che spazzano via ogni dubbio.

Cecilia Rodriguez frena il Gossip, pace fatta con Belen? Il gesto eloquente

Da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati di nuovo si è parlata di una crisi familiare all’interno de clan Rodriguez. Secondo il gossip, infatti, Cecilia avrebbe preso male la decisione della sorella di gettarsi a capofitto nella nuova relazione con Elio Lorenzoni, e tra le due sorelle si sarebbero di conseguenza create non poche tensioni, testimoniate anche dalla mancanza di interazione social tra loro. Adesso, tuttavia, arriva la clamorosa smentita di Cecilia.

Belen e Cecilia Rodriguez in crisi?

Il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è giunto, ancora una volta, al capolinea. I due si sono detti addio tra un mare di polemiche, tra eloquenti confessioni social della showgirl argentina che ha fatto intendere di aver ricevuto più di un bel paio di corna dalla sua dolce metà, paparazzate di Belen con il nuovo compagno Elio Lorenzoni, e foto di Stefano insieme alla nuova fiamma Martina, una giovane ragazza completamente estranea al mondo del gossip.

Tutta questa tensione, tuttavia, si sarebbe riversata all’interno del Clan Rodriguez, portando Belen e Cecilia a litigare. Secondo le indiscrezioni, infatti, la piccola di casa Rodriguez non avrebbe affatto gradito la velocità con cui sua sorella si sarebbe nuovamente impegnata in una relazione, dal momento che i nipoti avrebbero potuto risentirne, e soprattutto sembra che lei stessa avrebbe chiesto a Belen di perdonare Stefano in vista del matrimonio con Ignazio Moser, dato che avrebbero voluto entrambi come testimoni di nozze. Ma sarà veramente così? Certamente da diverse settimane Belen sembra essere totalmente assorbita da Lorenzoni, e sono mancate totalmente interazioni social tra le due sorelle, cosa decisamente fuori dal comune per loro. Ora, tuttavia, Cecilia ha deciso di fare chiarezza sulla questione a suo modo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Cecilia Rodriguez chiarisce tutto, così stanno le cose con Belen

C’è crisi nera tra le sorelle Rodriguez? Il gossip vorrebbe Belen e Cecilia ai ferri corti a causa della nuova relazione dell’ex presentatrice de Le Iene, innamoratissima dell’imprenditore Elio Lorenzoni al punto da trascurare tutto ciò che la circonda per viversi al meglio il momento. In realtà queste sono semplici chiacchiera da corridoio, almeno stando all’ultimo plateale gesto di Cecilia per la sorella maggiore.

LEGGI ANCHE >>> Zlatan Ibrahimovic sfreccia in città con la Ferrari esclusiva da 2.3 milioni di euro

In occasione del compleanno di Belen, che è sparita dai radar da giorni e si pensa sia in qualche romantica location con il suo amato Elio, Cecilia ha scritto un dolcissimo post su Instagram, augurando tutto il meglio alla sorella e dichiarando pubblicamente di amarla profondamente. Cecilia, inoltre, fa riferimento ad un viaggio fatto insieme mettendo in luce la loro grande complicità, a discapito di tutti coloro che speravano di vederle litigare. E Belen? Ancora nulla dal profilo Instagram ma siamo certe che abbia apprezzato non poco il gesto della sorella minore.