Cecilia Rodriguez incanta Madrid con un look sensualissimo da quasi 10.000 Euro!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
24/04/2023

Cecilia Rodriguez è volata a Madrid per sfilare sul red carpet dei Premios Platino ed ha incantato la Spagna con un sensualissimo look da quasi 10.000 euro.

Cecilia Rodriguez incanta Madrid con un look sensualissimo da quasi 10.000 Euro!

Cecilia Rodriguez è volata a Madrid per sfilare sul red carpet dei Premios Platino ed ha incantato la Spagna con un sensualissimo look indossato senza intimo visibile. L’intero outfit ha un costo altissimo, che sfiora i 10.000 euro.

Cecilia Rodriguez illumina Madrid con un look super sexy da 10.000 euro!

Cecilia Rodriguez non è più solo la regina dei social, dei red carpet e della prima fila alle passarelle di tutta Italia, ma ha conquistato anche la Spagna. Dopo aver partecipato al Coachella Music Festival, è volata a Madrid per sfilare sul red carpet del Premios Platino, evento a cui vengono premiati i prodotti televisivi e cinematografici ispano-americani.

Per l’occasione la sorella di Belen ha puntato tutto sulla sensualità, scegliendo un abito con dettagli cut-out che ha indossato senza intimo. Oltre al maxi spacco, il vestito è dotato di tagli sul seno e sulla schiena. Girocollo e con le maniche lunghe legate sulle dita, è impreziosito tra tagli e intrecci sul tessuto, mentre la schiena è lasciata quasi completamente nuda.

La creazione è firmata Dundas, marchio dello stilista norvegese Peter Dundas, ex Direttore Creativo di Maison come Emilio Pucci e Roberto Cavalli. Il designer nella sua carriera ha vestito decine di celebrities dal calibro di Beyoncé e Kim Kardashian. L’abito è in vendita sul sito del brand per 1.640 euro.

Cecilia Rodriguez all’abito sensuale total black ha indossato una pochette nera dalla chiusura metallica, mentre dal maxi spacco spuntano i sandali con cinturino gioiello. Il modello Leeah Crystal è firmato Giuseppe Zanotti ed è venduto per 795 euro, nella versione con punta open toe in raso e pvc, impreziosita dai cristalli cuciti sulla caviglia.

Il look scuro è stato illuminato dai gioielli in oro bianco 18 carati e diamanti firmati Messika. La parure di preziosi è composta da due anelli della collezione Move Uno: il primo è con goccia pendente ed è venduto sul sito del marchio per 2.150 euro, mentre il secondo ha un decoro che aderisce al dito, in vendita per 1.590 euro. Il volto di Cecilia Rodriguez è stato impreziosito dai lunghi orecchini pendenti sottili della stessa collezione, dal costo di 3.550 euro.

Il valore totale dei gioielli scelti da Cecilia Rodriguez per la serata sul red carpet si aggira intorno ai 7.300 euro, che sommati al valore dell’abito e dei sandali sfiorano i 10.000 euro. Un costo decisamente impressionante!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)