Cecilia Rodríguez spende circa 3mila euro per il suo Look da spiaggia, che lusso

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
17/06/2024

Per il suo colorato look da spiaggia, la bella Cecilia Rodríguez non bada a spese: ecco i capi griffati e il loro prezzo.

Cecilia Rodríguez spende circa 3mila euro per il suo Look da spiaggia, che lusso

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser stanno per convolare a nozze in una location bellissima in Toscana, una villa inserita nel Patrimonio dell’Unesco. La bella argentina, nel frattempo, si rilassa in spiaggia e per il suo look non bada a spese, ecco quanto costano il costume, il kimono e i sandali griffati sfoggiati su Instagram.

Cecilia Rodríguez presto sposa

Mancano pochissimi giorni al matrimonio di Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser. Dopo una romantica proposta, che tutti i loro fan aspettavano con ansia dai tempi del Grande Fratello Vip, la coppia ha deciso di attendere un po’ di più per sposarsi, per permettere anche a tutti i parenti argentini dell’influencer di essere presenti al momento del fatidico sì. Le nozze si terranno in Toscana, in una location da sogno che ospiterà un elevato numero di invitati, una villa inserita nell’elenco del Patrimonio dell’Unesco, che farà da cornice al giorno più bello di Cecilia e Ignazio. Nel frattempo, la sorella minore di Belen si rilassa in spiaggia mentre pensa agli ultimi preparativi per le nozze, indossando capi griffati che non passano inosservati, soprattutto i sandali in pelle Chanel che non sono per tutte le tasche. Ecco i prezzi e i dettagli.

Il look griffato di Cecilia, quanto ha speso?

A pochissimi giorni dal grande sì, Cecilia Rodríguez cerca di rilassarsi al sole approfittando del clima mite per abbronzarsi in spiaggia, così da essere perfetta nel giorno delle sue nozze con Ignazio Moser. La sorella minore di Belen, che su Instagram ha raccontato di vivere questo momento con gioia ma anche con la giusta dose di paura come è giusto che sia per i grandi momenti di cambiamento, ha indossato un bikini e un kimono coordinati di Me Fui, il brand fondato proprio con la sorella maggiore. Si tratta del kimono Exotic (229 euro) abbinato al bikini con coppa a triangolo della stessa linea (119), e ha poi sfoggiato un paio di sandali in pelle nera Chanel, con monogramma in oro, che sui internet vengono venduti a non meno di 2300 euro. Insomma, per il suo look da spiaggia, Cecilia ha speso quasi 3mila euro!