Cecilia Rodriguez, vacanza Extra lusso in Argentina: la villa immersa nel verde fa sognare!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
09/01/2023

Cecilia Rodriguez ha deciso di trascorrere le vacanze invernali con il futuro marito Ignazio Moser nel suo Paese natio, l'Argentina. La coppia ha scelto di alloggiare in una magnifica villa con piscina immersa nel verde.

Cecilia Rodriguez, vacanza Extra lusso in Argentina: la villa immersa nel verde fa sognare!

Cecilia Rodriguez ha deciso di trascorrere le vacanze invernali in compagnia del futuro marito Ignazio Moser proprio nel suo Paese natio, l’Argentina. La coppia ha scelto di alloggiare in una magnifica villa con piscina immersa nel verde.

Cecilia Rodriguez, vacanza lussuosa in Argentina: villa da sogno con Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e il futuro marito Ignazio Moser hanno scelto di trascorrere la fine dell’anno e inaugurare il 2023 in Argentina, la terra natia della showgirl, originaria di Pilar. La città è nella parte nord-ovest della conurbazione di Buenos Aires.

Ignazio Moser sembra essere felicissimo di stare a Pilar, dove sta visitando i luoghi dell’infanzia e della gioventù della sua Cecilia, che sposerà ad ottobre 2023. La coppia ha raggiunto Veronica Cozzani e Gustavo Moser da alcuni parenti della Rodriguez, insieme ai loro cagnolini e alla compagnia di alcuni amici.

Attualmente Cecilia Rodriguez sta vivendo un momento di massimo splendore sia per la vita sentimentale, che per quella lavorativa. Oltre alle collaborazioni con diversi brand di lusso, infatti, la showgirl ha avviato ben due brand di abbigliamento, chiamati “Hinnominate” e “Me Fui” insieme ai suoi fratelli.

La coppia sta mostrando diversi scatti del loro viaggio in Argentina e non mancano le foto che fanno sognare i fans. Tra uno splendido tramonto e un palazzo storico, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono mostrati a bordo piscina con i fisici definiti ben in vista. Il bikini da urlo di Cechu è firmato proprio “Me Fui” ed esalta appieno la bellezza della showgirl.

Il bikini multicolor minimal e audace ha entusiasmato moltissimo i fan di Cecilia Rodriguez. La showgirl fidanzata con Ignazio Moser ha scelto di trascorrere il suo soggiorno a Pilar affittando una mega villa immersa nel verde.

Ampio giardino e piscina dall’acqua cristallina, più una zona solarium sono soltanto alcuni dei confort presenti nella proprietà. La villa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è isolata, divisa su più livelli con un grande salone e uno spazio esterno dove divertirsi. Sembra che persino Aspirina ed Ercole, i cagnolini della coppia, si stiano godendo appieno l’enorme piscina dell’abitazione a pochi chilometri da Buenos Aires.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)