Chanel Totti, i capelli raccolti mettono in risalto gli orecchini di lusso griffati

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
09/04/2023

La giovanissima Chanel Totti sfoggia un nuovo hair look, che mette in mostra un bijoux glamour, lussuoso e griffatissimo!

Chanel Totti, i capelli raccolti mettono in risalto gli orecchini di lusso griffati

Chanel Totti negli ultimi tempi si sta divertendo a provare diversi look. Nell’ultima foto condivisa sui social, la giovane sfoggia una lunga treccia bionda, che ha messo in risalto i bijoux indossati: una maxi collana e dei griffatissimi orecchini.

Chanel Totti, lusso che passione

Chanel Totti ha solo quindici anni, ma già è una mini celebrity sui social. I suoi account di Instagram e Tik Tok contano tantissimi follower e proprio come i suoi genitori, la teenager sembra essere destinata ad un futuro nello show business. L’adolescente ha iniziato a far parlare di sé già da diverso tempo, grazie alla passione per la moda condivisa con la madre Ilary Blasi, che l’ha portata a partecipare come ospite alla Fashion Week milanese.
La primogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi ha una grande passione per la moda e per il lusso, come lo dimostrano i suoi selfie in cui sfoggia abiti e accessori di grandi maison, tra cui ovviamente non può mancare la casa di moda francese Chanel. L’ultimo bijoux deluxe sfoggiato dalla teenager è proprio del brand parigino: si tratta di un paio di orecchini d’oro.

Chanel Totti, gli orecchini sono deluxe

La giovane Chanel Totti ha condiviso di recente una stories: si è fatta un selfie allo specchio, in cui la vediamo con un’acconciatura diversa dal solito. La teenager ha legato i capelli in una lunga treccia, che ha messo in risalto il suo viso – molto simile a quello della madre – e i gioielli indossati.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI, L’ESCLUSIVA PUMPKIN BAG È UN’OPERA D’ARTE CHE COSTA UNA VERA FORTUNA!

Il nuovo hair look di Chanel ha evidenziato la maxi collana a catena e soprattutto gli orecchini: un paio di orecchini a borchia della maison francese Chanel, uno dei suoi brand preferiti. Gli orecchini riproducono l’iconico logo dell’atelier e sono realizzati in oro e cristalli: un dettaglio molto lussuoso che evidenza la passione della giovane per la moda di alto livello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)