Chiara Ferragni, l’esclusiva Pumpkin Bag è un’opera d’arte che costa una vera fortuna!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
08/04/2023

L'influencer Chiara Ferragni sfoggia una divertente borsa gialla a forma di zucca che è un vero lusso per pochi!

Chiara Ferragni, l’esclusiva Pumpkin Bag è un’opera d’arte che costa una vera fortuna!

Chiara Ferragni ha indossato una borsa a forma di zucca. No, non si tratta di uno scherzo: è un’esclusiva handbag firmata Louis Vuitton, un vero e proprio pezzo d’arte, proveniente da una delle capsule collection più creative della maison francese.

Chiara Ferragni più fashion che mai

Di recente Chiara Ferragni ha condiviso con i suoi follower un look piuttosto semplice: blazer scuro con bottoni dorati, pantaloni a sigaretta e sneakers bianche. La vera protagonista del suo outfit del giorno era senza dubbio la borsa gialla a forma di zucca. Sebbene possa sembrare buffa e naif, la handbag in realtà è frutto di una preziosa collaborazione tra la casa di moda francese Louis Vuitton e la celebre artista giapponese Yayoi Kusama.
La capsule collection nata dal connubio tra la maison di lusso e l’artista nipponica ha dato vita a una linea di abiti e accessori dall’alto valore artistico, caratterizzata dai motivi più caratteristici di entrambi: il monogram LV da una parte, i pois colorati e le zucche dall’altra. La handbag indossata da Chiara Ferragni fa parte delle ultimissime creazioni proposte in edizione limitata, un piccolo gioiello di artigianato e creatività.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni e la borsa a forma di zucca

Uno degli elementi più ricorrenti nell’arte di Yayoi Kusama è la zucca: per questo motivo l’artista ha voluto realizzare con Louis Vuitton una borsa con la forma del vegetale. La LV x YK Pumpkin Bag portata da Chiara Ferragni – questo il nome dell’accessorio – è realizzata in pelle gialla, su cui è stampato all over il monogram della casa di moda francese.

LEGGI ANCHE>>>CAMILLA, LOOK SEMPLICE ED ELEGANTE PER FESTEGGIARE LA PASQUA MA L’ACCESSORIO DELUXE È DA VERA IT GIRL!

L’allegra e divertente borsetta presenta una graziosa chiusura metallica a forma di gambo di zucca ed è trasportabile grazie alla tracolla a catenella. Si tratta di un vero e proprio pezzo d’arte, di cui Chiara Ferragni da brava fashion addicted non poteva fare a meno. Il prezzo sul sito ufficiale è di 12.200 dollari, ossia 11.000 euro.