Chanel Totti, look Casual con accessori griffatissimi. Il costo sfiora i 10 Mila euro!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
30/03/2023

Chanel Totti a 15 anni è già un celebrity e sta seguendo le orme della madre Ilary. Nelle ultime ore ha mostrato un nuovo outfit, un look casual in tuta reso sofisticato dagli accessori extra lusso. 

Chanel Totti, look Casual con accessori griffatissimi. Il costo sfiora i 10 Mila euro!

Chanel Totti a 15 anni è già un celebrity e sta seguendo le orme della madre Ilary Blasi in fatto di stile. Sui social conta più di 300 mila followers e mostra sempre la sua passione per le griffe. Nelle ultime ore ha mostrato un nuovo outfit, un look casual in tuta reso sofisticato dagli accessori extra lusso.

Chanel Totti, griffatissima anche con il look casual: gli accessori costano quasi 10 Mila euro

La giovane influencer aggiorna quotidianamente i suoi followers documentando i dettagli più lussuosi della sua quotidianità. Dalle vacanze in montagna con papà Francesco Totti, alle serate glamour e gli inviti alla Milano Fashion Week. La secondogenita di Ilary Blasi ha le carte in regola per entrare nel mondo dello spettacolo. Il dettaglio che accumuna i suoi post su Instagram sono decisamente gli accessori griffati.

Nelle ultime ore Chanel Totti ha mostrato come anche una tuta casual possa avere un lato trendy e glamour. Lo pensavate possibile? Nelle scorse ore mamma Ilary Blasi ha assistito allo spettacolo del Cirque Du Soleil in compagnai della piccola Isabel, mentre la sua secondogenita è uscita in tuta. La 15enne ha trasformato un anonimo look total black in un’occasione di stile. Ai pantaloni oversize ha abbinato la felpa coordinata firmata Nike, dimostrando che un look casual può essere usato per serate mondane.

Ciò che distingue i look di Chanel Totti sono, però, gli accessori. Sia che li prenda in prestito dalla madre Ilary Blasi o che facciano parte del suo armadio non importa: è certo che sono tutti iper griffati. Al look total black molto cozy, infatti, la 15enne ha abbinato dei maxi stivali a carrarmato in pelle nera di Prada. Il loro costo sul sito ufficiale della Maison è di 1.150 euro. Per aggiungere un tocco di colore ha aggiunto una borsa rosa in pelle martellata, il modello Double Flap media di Chanel che sui siti di e-commerce è in vendita per 9.649 euro.

Chanel Totti
Chanel Totti