Chanel Totti, lusso d’alta moda con l’abito tempestato di cristalli (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
23/06/2024

La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha le idee chiare in fatto di moda, ecco l'abito di lusso tempestato di cristalli.

Chanel Totti, lusso d’alta moda con l’abito tempestato di cristalli (FOTO)

Chanel Totti, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, non è ancora maggiorenne ma è già al centro dei gossip e delle indiscrezioni a causa del suo grande amore per il lusso e per le griffe. Qualche giorno fa, in occasione di una cerimonia alla quale è stata invitata sulla Costiera Amalfitana, Chanel ha sfoggiato un abito di lusso interamente tempestato di cristalli preziosi.

@my__luxury Chanel Totti indossa un abito ricoperto di cristalli✨ #chaneltotti #ilaryblasi ♬ Patadas de Ahogado – Lønely

Chanel Totti, gusti costosi in fatto di moda

Non ha ancora compiuto 18 anni ma non per questo Chanel Totti riesce a tenersi lontana dal gossip soprattutto a causa della sua vita lussuosa. La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi frequenta una delle scuole più costose di Roma, ama fare viaggi intorno al mondo nelle mete più ambite dalle star senza badare a spese, riceve regali costosi dal fidanzato Cristian Babalus e indossa spesso e volentieri capi e accessori di grandi maison di mode internazionali. Del resto con un nome come il suo, l’amore per la moda di lusso era d’obbligo ed ecco che, in occasione di un evento sulla Costiera Amalfitana, la giovane romana colpisce nuovamente il pubblico e i fan che la seguono su Instagram con un look decisamente costoso e sensuale. Ecco tutti i dettagli.

Chanel Totti sfoggia l’abito tempestato di cristalli

In occasione di una cerimonia a Sorrento, dove ha posato con il paesaggio mozzafiato della Costiera Amalfitana alle spalle facendo impazzire i fan su Instagram, Chanel Totti ha deciso di osare con un nude look prezioso e di lusso. La bella figlia di Totti e Ilary, infatti, ha scelto un modello molto sensuale di abito, fasciante e con ampio spacco sulle gambe, tutto interamente ricoperto di cristalli applicati su tessuto color nudo. L’abito, firmato Formieri Atelier, è senza dubbio vistoso e appariscente e le applicazioni di cristalli donano un tocco di lucentezza unico, su questo capo costoso ed elegante. Come sempre tanti i commenti positivi per Chanel ma anche qualche critica da parte di chi crede che la ragazza voglia sembrare sempre troppo grande rispetto alla sua età.