Chanel Totti, stessa passione di mamma Ilary Blasi: l’ultima it-bag ha un prezzo da capogiro!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
20/01/2023

Chanel Totti sta crescendo e acquisendo il suo senso del gusto e della moda. Da ciò che emerge sui social sembrerebbe che, però, abbia ereditato la stessa passione per le borse griffate della madre Ilary Blasi. 

Chanel Totti, stessa passione di mamma Ilary Blasi: l’ultima it-bag ha un prezzo da capogiro!

Chanel Totti è una giovane donna che sta crescendo e acquisendo il suo senso del gusto e della moda. Da ciò che emerge sui social sembrerebbe che, però, abbia ereditato la stessa passione per le borse griffate di mamma Ilary Blasi. L’ultima it-bag che ha acquistato ha un prezzo da capogiro.

Chanel Totti, passione per le borse come mamma Ilary: nuova bag dal costo da capogiro

Chanel Totti è la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi e sembra essere la più vicina a seguire le orme materne nel mondo dello spettacolo. I suoi post sui social dei look in bikini durante la crociera a Miami hanno spopolato. Avendo ancora 15 anni, però, ancora lo show business è un mondo ancora lontano per l’adolescente.

Nonostante la giovane età, Chanel Totti ha dimostrato di avere una forte passione per la moda ed ha un gran senso per lo stile. Negli scorsi giorni ha mostrato sui social delle immagini molto glamour nelle quali fa vedere come applica il suo make-up. In molti, però, hanno notato un dettaglio particolare che ha lasciato intravedere la figlia di Ilary Blasi: una borsetta trendy iper griffata.

In molti saranno familiari con l’incredibile collezione di borse firmate che possiede Ilary Blasi. Sembrerebbe che, col tempo, abbia trasmesso la stessa passione alla figlia Chanel Totti. Negli ultimi scatti che ha mostrato su Instagram, intenta a far vedere il suo make-up in uno specchio illuminato, ha lasciato intravedere due oggetti lussuosi. Nella cameretta di Chanel, dove sono scattate le immagini, sono presenti una scatola firmata Louis Vuitton e una boccetta di profumo Chanel N.5.

Il look mostrato da Chanel Totti è molto semplice: pantaloni celesti a vita alta con pinces sui fianchi e un top aderente total black con le bretelle trasparenti. La borsa, in tinta con il look, è l’accessorio che ha catturato l’attenzione generale. La pochette drappeggiata, molto voluminosa è la famosa Pouch firmata da Bottega Veneta, in pelle celeste. Design oversize e chiusura magnetica peer una delle borse più in voga al momento. Sugli e-commerce la it-bag è in vendita a 2900 euro. Bell’acquisto per la quindicenne figlia dell’ex calciatore Francesco Totti e della conduttrice Ilary Blasi.

Pouch by Bottega Veneta
Pouch by Bottega Veneta