Home » Bellezza » Charlotte Tilbury lancia la combo labbra più virale del momento. Davvero irresistibile!

Charlotte Tilbury lancia la combo labbra più virale del momento. Davvero irresistibile!

Charlotte Tilbury lancia la combo labbra più virale del momento. Davvero irresistibile!
Lettura: 5 minuti

Sexy, irresistibili e voluminose, con questo lip combo le labbra sono a prova di bacio e anche si più…


Non solo rossetto, non solo matita questa potrebbe essere un pò la sintesi di quella che è una delle ultime tendenze make up del momento quella che spopola sul web e si focalizza sulle labbra per avere una bocca a prova di bacio.

E’ questo il momento della lip combo ovvero l’abbinamento della matita con il rossetto che spesso sono vendute insieme e sono l‘essential kit per delle labbra perfette.

La Lip Combo: il perfect match che torna protagonista

Negli ultimi anni non si è mai parlato di lip combo, eppure chi ha qualche anno in più sa benissimo che negli anni ’90 la lip combo era quasi l’unico modo di truccare le labbra. Di solito i lip combo nascono con idea proprio di dare una definizione massima delle labbra attraverso appunto il lip pencil che disegna il contorno e il rossetto che riempie le labbra.

La matita così non è più un accessorio in più, ma è un essenziale nel trucco della bocca e non deve essere dimenticato per nessun motivo.

La lip combo nasce con un’idea precisa quella di lavorare con un unico colore e solitamente questo è il nude, il colore che da sempre un look impeccabile e allo stesso tempo permette di correggere eventuali imperfezioni. Accanto a questa lip combo più gettonata e in qualche modo naturale ne sono nate altre nel tempo, per esempio la lip combo con rossetto dalle tinte super accese e vivaci, una tendenza che ormai ha spopolato su Tik Tok.

Non manca poi la lip combo bizzarra e audace, è proprio il caso di dirlo che chi avrà voglia di provarla avrà un’unica certezza non resterà inosservato, quella che utilizza due colori diversi sulle labbra ed entrambi dalle tonalità molto accese. Sta spopolando infine sul web la lip combo che unisce la matita scura, utilizzata seguendo la tecnica dell’”overlining” con un rossetto molto chiaro a contrasto. Quest’ultimo tipo di combo in realtà non interessa solo i colori, ma anche la texture perché può essere usato il rossetto, ma anche l’olio labbra, il balsamcolorato e i gloss.

Questo tipo di lip combo è quella che più di tutti si rifà agli anni ’90 ed è quella da cui ha preso ispirazione Charlotte Tilbury per creare la sua lip combo che è diventata una vera e propria ossessione delle beauty addict.

La lip combo di Charlotte Tilbury: il must to have del momento per una bocca sexy

Il look si realizza con due semplici prodotti una matita e un gloss che insieme a questo sono dei prodotti strategici perché permetto di ottenere delle labbra più grandi, più carnose e più scolpite. Si chiama Super Nudes ed è il kit perfetto per ottenere delle labbra strepitose

E’ il Super Nudes Lip Kit il lip combo da non perdere che sta bene a tutti

Charlotte Tilbury lancia la combo labbra più virale del momento. Davvero irresistibile!

Non mettetevi in testa che siete troppo over per seguire questa tendenza ed affidarvi a questo lip combo, non pensate nemmno che ci sia un solo tono di pelle per ottenere tutta la sensualità che Super Nudes Lip Kit può darvi perché l’abbinamento di matita e gloss di Charlotte Tilbury è davvero la cambo che fa per tutti.

Non si trova in nessun negozio, lo trovate solo online e già questo lo rende esclusivo. Il lip combo Super Nudes Lip Kit comprende due prodotti il Lip Cheat Contour Duo per scolpire e riempire l’aspetto delle tue labbra per un effetto contorno naturale, e il gloss Big Lip Plumpgasm.

Charlotte Tilbury lancia la combo labbra più virale del momento. Davvero irresistibile!

Lip Cheat Duo è il rossetto disponibile in tonalità nude e opache che riempiono e scolpiscono le labbra creando una sorta di countouring. Si tratta di una matita in due tonalità molto pigmentate perfette per scolpire e delineare i contorni delle labbra. Tutte hanno un colore più scuro, in texture polvere, che serve per delineare le labbra con un effetto ombra e un colore più chiaro, in texture cremosa che serve per riempire le labbra. Insieme creano la base per una bocca trimensionale e molto carnosa.

Charlotte Tilbury lancia la combo labbra più virale del momento. Davvero irresistibile!

Insieme a questa matita Charlotte Tilbury abbina l’iconico Big Lip Plumpgasm nella tonalità Nudegasm Diamonds, un lip gloss che enfatizza con estrema luminosità il volume delle labbra rendendole davvero sexy. Il segreto sta proprio nella tecnologia utilizzata da questo gloss, la Heat + Ice che rimpolpa all’istante le labbra. La tonalità ideale che è per questo compresa nella lip combo novità di Charlotte Tilbury è la Nudegasm Diamonds, una nuace nude-champagne così luminoso e trasparente allo stesso tempo che esalta al massimo la lucentezza delle labbra. Questo prodotto è davvero confortevole perché ha la consistenza leggera di un olio labbra e non è solo un prodotto make up, ma anche un trattamento labbra perché ha nella sua formula un’alta percentuale di acido ialuronico e collageneer™ dalle proprietà rimpolpanti.