Chiara e Valentina Ferragni, i look esclusivi e costosissimi firmati Schiaparelli alla Parigi Haute Couture PE 2023

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
24/01/2023

Chiara e Valentina Ferragni sono volate a Parigi per la settimana dell'alta moda e hanno sfoggiato degli esclusivi look Schiaparelli.

Chiara e Valentina Ferragni, i look esclusivi e costosissimi firmati Schiaparelli alla Parigi Haute Couture PE 2023

Chiara e Valentina Ferragni sono volate a Parigi in occasione della settimana dedicata alla Haute Couture. Per partecipare alla sfilata che ha dato inizio alla rassegna di moda, le due sorelle hanno indossato degli esclusivi outfit completamente griffati Schiaparelli.

Chiara e Valentina Ferragni a Parigi

Ieri mattina le sorelle Ferragni hanno partecipato in qualità di ospiti alla sfilata che ha dato il via alla Fashion Week più seguita a livello internazionale. La maison che ha proposto per prima le sue audaci creazioni per la prossima stagione è stata proprio Schiaparelli, casa di moda che Chiara ha scelto per i suoi abiti per condurre il festival di Sanremo.
Approfittando della situazione, l’imprenditrice digitale ha indossato un total look dell’esclusivo brand: si tratta di un completo nero, composto da degli shorts aderenti a vita alta, calze velate a pois e una camicia con spalline imbottine, seno a punta e maniche a sbuffo. Sono stati soprattutto gli accessori ad attirare l’attenzione: impossibile non notare la maxi cintura con fibbia dorata e i Face Pendant Earrings, gli orecchini surreali a forma di occhio piangente, che sul sito della maison costano ben 1850 euro. Altro dettaglio deluxe è sicuramente l’Anatomy Jewelry Bag, una borsa a mano realizzata in pelle bianca e adornata con gli elementi di un viso umano, che costa 5600 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara e Valentina Ferragni indossano Schiaparelli

Chiara Ferragni ha stupito col suo look surreale e diverso dal solito, ma anche la sorella minore ha saputo sfoggiare un outfit decisamente glamour e sofisticato. Durante il primo giorno della Parigi Haute Couture, Valentina ha infatti indossato un lungo abito nero con profonda scollatura sulla schiena, accentuata da una lunga e massiccia collana dorata.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI, VOLA A PARIGI CON LE SUE COSTOSISSIME DIOR. CHE LUSSO!

Anche il look Schiaparelli di Valentina era impreziosito da dettagli lussuosi, tra cui una Anatomy Jewelry Bag in pelle rossa analoga a quella di Chiara, impreziosita anch’essa dai dettagli surreali di un viso umano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)