Chiara Ferragni, vola a Parigi con le sue costosissime Dior. Che Lusso!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
20/01/2023

L'influencer Chiara Ferragni è volata a Parigi in vista del festival di Sanremo e ha sfoggiato alcune borse esclusive.

Chiara Ferragni, vola a Parigi con le sue costosissime Dior. Che Lusso!

Il festival di Sanremo si fa sempre più vicino e per Chiara Ferragni fervono i preparativi. Per scegliere gli outfit giusti per calcare il palco dell’Ariston, l’influencer è volata a Parigi, dove ha sfoggiato alcune borse e valigie griffatissime.

Chiara Ferragni a Parigi

Dopo le rilassanti vacanze di Natale e Capodanno, Chiara Ferragni è tornata a concentrarsi sul lavoro. Uno dei prossimi impegni è molto importante per l’imprenditrice digitale e riguarda il suo debutto televisivo: sarà infatti una delle co-conduttrici del festival di Sanremo. Per scegliere il look perfetto per partecipare alla kermesse musicale, l’influencer ha scelto di fare una capatina a Parigi, la capitale della moda.
Senza rivelare nulla di specifico, l’influencer ha fatto intendere ai suoi follower che si tratta di una visita per fare delle prove speciali in vista del festival canoro. Non è la prima volta che Chiara Ferragni si reca nella capitale francese per scegliere dei vestiti speciali: anche prima del matrimonio con Fedez era volata oltralpe. Durante la sua piccola ed intensa gita nella ville lumière, l’influencer ha passeggiato fra le strade della città con in mano alcune borse che non sono passate inosservate: si tratta infatti di pezzi griffatissimi e parecchio costosi.

Chiara Ferragni, ecco quali borse ha portato con sé nella ville lumière

Per il suo breve viaggio parigino, Chiara Ferragni non poteva ovviamente rinunciare ad un look semplice e sofisticato, arricchito da dettagli deluxe. L’influencer ha sfoggiato la Lady 95.22, una delle ultime creazioni della maison Dior, presentata in occasione della sfilata Autunno-Inverno 2022-2023. La handbag è in pelle nera trapuntata e presenta un ciondolo con le lettere della maison, il cui prezzo è disponibile su richiesta.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI, IL SUO ULTIMO OUTFIT IN PELLE COSTA UNA FORTUNA!

Altra borsa impossibile da non notare era la Book Tote rossa, una borsa a mano interamente ricamata con il motivo Dior, del valore di 2800 euro. Per il suo breve viaggio francese, Chiara Ferragni ha scelto di mettere i suoi effetti personali nel cabin trolley firmato Gucci, una valigia con l’iconico stile della maison italiana, acquistabile per ben 2500 euro.