Chiara e Valentina Ferragni, le borse Hermès abbinate sono un sogno di estremo lusso (FOTO)
Chiara e Valentina Ferragni sono due sorelle molto unite anche nei loro lussuosi gusti in fatto di moda: ecco le costose borse abbinate.
Chiara e Valentina Ferragni sono due sorelle molto unite anche dalla passione per la moda e dal lavoro di marketing come influencer su Instagram. Le due sorelle, negli anni, sono diventate imprenditrici con brand che portano il loro nome, continuando a sostenersi a vicenda anche nei momenti peggiori, e continuando ad alimentare la passione per il lusso, come dimostrano le loro Hermès favolose e costose, perfettamente abbinate.
Chiara e Valentina Ferragni, le due sorelle fanno squadra
Che bel rapporto di sorellanza quello di Chiara e Valentina Ferragni. Quando la maggiore ha iniziato a diventare super famosa su Instagram, la sorella minore ha seguito le sue orme trovando la sua voce, senza mai soffrire della popolarità di Chiara e, anzi, sostenendola nelle sue imprese digitali e non. Negli anni le cose sono cambiate, soprattutto recentemente a causa dello scandalo balocco che ha travolto la maggiore delle Ferragni, ma anche alla fine del matrimonio con Fedez. Chiara e Valentina condividono anche la grande passione per la moda e per il lusso, vantando un guardaroba di tutto rispetto e una collezione di accessori griffati che farebbe girare la testa a qualsiasi amante del fashion. Un esempio? Le loro Hermès abbinate, due borse che da sole potrebbero valere quasi quando un monolocale in città. Ecco i dettagli.
Le borse Hermès delle sorelle Ferragni, che lusso
Hermès ha prodotto il modello di borse più amate al mondo, possederle è possedere uno status quo, dimostrare di avercela fatta e di essere qualcuno anche nel mondo della moda, e così anche le sorelle Ferragni non hanno saputo resistere, acquistando due modelli abbinati che fanno gola alle amanti del glamour. Valentina ha optato per un modello di Hermès marrone in pelle mentre Chiara ha scelto la stessa versione dell’iconica borsa ma in tessuto scamosciato. Quanto costano questi accessori? Si parla di almeno 40mila euro, soprattutto per il modello di Chiara che è reso particolare dal tessuto trendy. Insomma, messe insieme le borse Hermès delle sorelle Ferragni potrebbero valere il prezzo di un monolocale in città. Cosa ne pensate?