Chiara Ferragni a Como in una villa privata super lusso

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
12/10/2022

Chiara Ferragni trascorre un weekend piovoso con alcuni dei suoi migliori amici in una villa storica e lussuosa a Como.

Chiara Ferragni a Como in una villa privata super lusso

Chiara Ferragni si gode i weekend di libertà con la sua famiglia, lasciando Fedez nella sala prove per nuovi progetti. La nota influencer si è recata a Como per una fuga dalla città con alcuni dei suoi migliori amici, mostrandosi in una villa storica e bellissima.

Chiara Ferragni fugge a Como

Nonostante il clima in Lombardia non sia dei più miti in questo periodo, quando l’estate lascia il posto all’autunno piovoso e ventoso, Chiara Ferragni non ha intenzione di trascorrere il weekend chiusa in casa. La bella influencer, sempre più popolare su Instagram, ha deciso di concedere al marito Fedez del tempo nella sala prova per i suoi nuovi testi e progetti musicali, portando con sé i figli Leone e Vittoria in una lussuosa fuga a Como.

Qui, sul noto Lago che viene apprezzato da turisti di tutto il mondo e che è sinonimo di lusso ed eleganza, Chiara si è riunita con alcuni dei suoi migliori amici e i rispettivi figli, in un clima gioioso e allegro. Ferragni e il suo gruppo di amici hanno deciso di trascorrere del tempo in una delle ville più suggestive e lussuose della zona. Ecco tutti i dettagli.

Chiara Ferragni sceglie il lusso

Mentre Fedez è preso dai nuovi progetti musicali, Chiara Ferragni ha portato con sé i figli Leone e Vittoria durante un weekend sul Lago di Como insieme ad alcuni dei suoi amici più cari e i loro figli. Chiara ha scelto una villa molto lussuosa, una dimora storica e privata chiamata Passalacqua sul Lago di Como, una villa storica del 1787 trasformata in un hotel cinque stelle che lascia veramente senza fiato.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Chillemi, il suo look super lusso a Verissimo

Affreschi stupendi sulle volte del salotto, divani di preziosa stoffa rossa e broccato, una tavola per cenare imbandita come quella di una vera famiglia reale. La villa è prenotatile tramite un sito molto dettagliato ma non sono messi a disposizioni i tariffari, segno che si tratta di un vero immobile di lusso