Francesca Chillemi, il suo look super lusso a Verissimo

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
10/10/2022

Francesca Chillemi ha sfoggiato un look lussuoso e non alla portata di tutti per la sua intervista a Verissimo.

Francesca Chillemi, il suo look super lusso a Verissimo

Francesca Chillemi è la star di Viola come il Mare insieme al collega turco Can Yaman. L’attrice si è presentata a Verissimo con un outfit decisamente ricercato e lussuoso, che ha fatto colpo sugli spettati di Canale 5.

Francesca Chillemi, che successo con Viola come il Mare

Viola come il Mare ha debuttato su Canale 5 dopo mesi di riprese sul set di Roma e Palermo, che hanno acceso i riflettori sulla coppia artistica formata da Can Yaman e Francesca Chillemi. I due attori hanno mostrato una complicità unica, tanto che in molti hanno pensato che tra loro vi fosse una liaison in atto. Come previsto, una volta partita la messa in onda della fiction prodotta da Lux Vide, il successo è stato clamoroso proprio in virtù dell’alchimia tra Can e Francesca davanti le telecamere ma anche fuori dal set.

I due, infatti, non hanno nascosto di essere diventati grandi amici, aiutandosi a vicenda: Chillemi ha dato qualche lezione a Yaman sulla lingua italiana, dovendosi l’interprete turco cimentarsi con un copione tutto in italiano, mentre lui ha portato allegria con il suo fare scherzoso e ha insegnato a tutti qualcosa sulla sua amatissima Turchia. Ospite di Verissimo, Francesca ha parlato benissimo del collega, ma a colpire è stato in particolare il suo outfit.

Francesca Chillemi è uno schianto a Verissimo

Francesca Chillemi e la collega Chiara Tron sono state invitate da Silvia Toffanin per una doppia intervista a Verissimo. Le due attrici hanno raccontato la bellezza di convivere un set pieno di entusiasmo e rispetto, per poi fare molti complimenti a Can Yaman come partner sul lavoro e come persona.

LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian costretta a pagare una multa di oltre 1 milione di dollari

Francesca ha colpito tutti indossando un outfit molto delicato ma super costoso. Vestita dalla maison di moda italiana Marni, Chillemi ha sfoggiato un pantalone di velluto giallo dal valore di 595 euro, abbinato ad un grazioso e sofisticato gilet corto acquistabile per 490 euro. Insomma, il look della bella attrice ha un valore superiore a 1000 euro, decisamente non alla portata di tutti.