Chiara Ferragni a Roma per un party super esclusivo: il Look è griffatissimo

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
23/04/2023

Chiara Ferragni è volata a Roma per partecipare ad un cocktail party esclusivo: l'influencer ha indossato un outfit lussuosissimo.

Chiara Ferragni a Roma per un party super esclusivo: il Look è griffatissimo

Chiara Ferragni è volata a Roma, la città eterna, per prendere parte ad un party esclusivo dove c’erano tante celebrity dal mondo dell’arte. Per l’occasione l’influencer ha sfoggiato un look total black, impreziosito da dei preziosi gioielli firmati Prada.

Chiara Ferragni nella capitale per un party esclusivo

Mentre la sorella Valentina si gode la Milano Design Week, Chiara Ferragni fa di nuovo i bagagli e vola a Roma. Questa volta le vacanze non c’entrano nulla: l’imprenditrice digitale si trovava nella metropoli per partecipare alla festa inaugurale di ‘Vita Dulcis: Paura e Desiderio nell’Impero Romano’, una mostra allestita presso il palazzo delle Esposizioni e curata dall’artista contemporaneo Francesco Vezzoli.
All’evento esclusivo – tenutosi lo scorso 20 aprile – erano presenti molti personaggi di spicco dello show business: il cantante Mahmood, l’attrice Jasmine Trinca, il regista Paolo Sorrentino, la stilista Miuccia Prada, Emma Marrone, Riccardo Scamarcio e la raffinata Isabella Ferrari. A spiccare con il suo outfit elegante e raffinato è stata Chiara Ferragni, che ha abbinato a un vestito total black dei preziosi bijoux in stile art decó di Prada.

Chiara Ferragni, look semplice e deluxe

Chiara Ferragni si è presentata al party inaugurale della mostra di Francesco Vezzoli con un outfit da dieci e lode: un completo nero firmato Prada, composto da una maglia crop top a maniche lunghe, una gonna longuette, tacchi a punta e mini bag in pelle con inserti dorati.

LEGGI ANCHE>>>KATE MIDDLETON CUOCA PER UN GIORNO, MA IL SUO LOOK RESTA DA VERA PRINCIPESSA!

Con un look così semplice l’influencer ha potuto osare di più con i gioielli, veri protagonisti: un paio di orecchini pendenti in diamanti e smeraldi, abbinati a una spilla appuntata sulla maglia con decori intricati. Si tratta di due pezzi in pieno stile art decò, provenienti dalla collezione storica di Prada. Che lusso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)