Kate Middleton cuoca per un giorno, ma il suo look resta da vera principessa!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
22/04/2023

Kate Middleton e William s'improvvisano cuochi per un giorno a Birmingham: il look della principessa è da dieci e lode!

Kate Middleton cuoca per un giorno, ma il suo look resta da vera principessa!

Kate Middleton si è recata a Birmingham insieme al principe William, dove si sono improvvisati cuochi per un giorno. Per l’occasione la principessa di Galles ha sfoggiato uno splendido outfit rosso, impreziosito da dettagli raffinati ed eleganti.

Kate Middleton in vista a Birmingham

I reali britannici sono in pieno fermento in questi giorni che precedono l’incoronazione ufficiale di Re Carlo III, che si terrà il prossimo 6 maggio. Per questo motivo sono sempre di meno le apparizioni pubbliche dei membri più importanti della british family, inclusa Kate Middleton, la quale la si è vista di recente solo in occasione della celebrazione di Pasqua. Finalmente l’altro ieri la principessa di Galles è tornata a mostrarsi: si è recata insieme al principe William a Birmingham, per incontrare i futuri leader del settore artistico e creativo della città.
Il programma della visita ha incluso anche una visita presso il ristorante The Indian Streatery, dove i due nobili si sono improvvisati camerieri e cuochi per un giorno. Anche con indosso il grembiule, Kate Middleton è apparsa meravigliosa grazie ad un outfit da dieci e lode: abito bordeaux e gioielli da vera principessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal Fashion Police (@royalfashionpolice)

Kate Middleton, look elegante e raffinato

Per la sua visita a Birmingham, Kate Middleton ha puntato su un look semplice e sofisticato allo stesso tempo: un grazioso abito bordeaux di Karen Millen da 229 sterline, caratterizzato dal bavero generoso e dalla chiusura con cintura tipo trench, oltre che da un delicata gonna plissé. Le scarpe pump da 630 euro, sulla stessa tonalità del vestito, non potevano che essere firmate da Gianvito Rossi, ormai suo stilista di fiducia.

LEGGI ANCHE>>>VALENTINA FERRAGNI ALLA MILANO DESIGN WEEK: LO STILOSO LOOK BARBIECORE È COSTOSISSIMO!

Il look si completava da un paio di orecchini dorati e con pietre azzurre di Sezane e da una raffinata collana d’oro di Daniella Draper, del valore di 782 sterline. Anche se con indosso il grembiule per cucinare, Kate Middleton è apparsa magnifica come al solito con un outfit del genere!