Chiara Ferragni, al posto della Fede nunziale il prezioso anello da 80mila euro!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
27/03/2024

Chiara Ferragni toglie la fede nuziale e sceglie un anello Cartier che vale oltre 80mila euro, così si vendica di Fedez.

Chiara Ferragni, al posto della Fede nunziale il prezioso anello da 80mila euro!

Chiara Ferragni è volata a Dubai con i figli e la sorella Valentina, mentre Fedez annuncia il trasloco dopo aver trovato una nuova casa a Milano. Immersa nella bellezza del resort di lusso che ha scelto per l’occasione, la bionda influencer compie un gesto forte: via la fede nuziale, al suo posto un anello Cartier super prezioso che costa oltre 80 mila euro.

Chiara Ferragni toglie la fede nuziale!

Chiara Ferragni ha scelto di prendersi una pausa e trascorrere le vacanze pasquali a Dubai insieme ai figli Leone e Vittoria e alla sorella Valentina Ferragni. La bionda influencer si gode il clima mite in bikini e con mini-dress all’ultima moda, immersa nel lusso del resort Bulgari che ha scelto per l’occasione. A colpire, oltre al lusso estremo della sistemazione dotata di ogni comfort, tra immense piscine comuni, ville formato famiglia tutte rigorosamente arredate con mobili di design e la possibilità di mangiare in un ristorante due stelle Michelin, è il gesto forte che Chiara ha fatto poche ore fa. L’imprenditrice digitale, infatti, ha deciso di fotografarsi senza la fede nuziale e questo segno è stato per molti la conferma che ormai il matrimonio con Fedez è giunto al capolinea. Il rapper non ha raggiunto la famiglia, preferendo rimanere a Milano per traslocare nella nuova casa che ha acquistato, e dunque i Ferragnez trascorreranno le vacanza separati per scelta.

Il prezioso anello Cartier della Ferragni, costa una fortuna

Chiara Ferragni, rilassata a Dubai con la sua famiglia, ha indossato il primo bikini della stagione ovvero un modello due pezzi con coppa a triangolo ed effetto jeans, che ha sfoggiato in alcuni scatti su Instagram. A far discutere, tuttavia, è la scelta dell’influencer di togliere definitivamente la fede nuziale dopo gli ultimi gossip che sembrano confermare l’addio ufficiale a Fedez, indossando al suo posto un prezioso anello Cartier. Si tratta del modello Panthere, ovvero un anello che simula la forma di una pantera pronta ad attaccare, con circa 300 diamanti, base in oro bianco e ben quattro smeraldi. Quanto costa questo anello lussuoso? Il prezzo è posto ad oltre 83mila euro.