Chiara Ferragni, apre lo Store nel cuore di Roma, fan protestano: ”Non ci metterò mai piede”

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
10/10/2023

Chiara Ferragni annuncia i lavori ultimati nel nuovo store a Roma, ma piovono commenti negativi sulla collezione firmata dall’influencer.

Chiara Ferragni, apre lo Store nel cuore di Roma, fan protestano: ”Non ci metterò mai piede”

Chiara Ferragni sta vivendo un momento difficile a causa delle problematiche di salute fisica e mentale del marito Fedez, ma sul campo lavorativo l’influencer è sempre lanciatissima, e sta raccogliendo sempre più consensi affermandosi come personalità a livello globale. Nuovo step da festeggiare, l’apertura dello store a Roma che tuttavia non invoglia affatto i suoi fan, ecco perché.

Chiara Ferragni felice per il ritorno di Fedez

Gli ultimi giorni sono stati a dir poco duri per Chiara Ferragni. Costretta a saltare sul primo aereo per Milano in fretta e furia, abbandonando la Paris Fashion Week insieme all’amica Chiara Biasi per essere vicina al marito Fedez, ricoverato d’urgenza per alcune ulcere che scoppiando  hanno rischiato di farlo morire per emorragia interna. Un duro colpo per la famiglia, già provata dalla malattia del rapper che ha scoperto improvvisamente di avere un raro tumore al pancreas, per il quale si è sottoposto ad un intervento che l’ha lasciato debilitato fisicamente e psicologicamente.

Chiara è sempre stata prese per il marito e i figli Leone e Vittoria, felice di riavere a casa la sua dolce metà dopo lunghi giorni di ricovero in ospedale, mettendosi da parte in questo momento particolare, e prendendosi qualche soddisfazione a livello lavorativo. Poche ore fa, ad esempio, la bionda influencer ha annunciato l’apertura del suo store ufficiale nel cuore di Roma. Ecco tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragnibrand)

Chiara Ferragni ha un importante annuncio da fare!

Sebbene non sia stato un periodo esattamente felice e facile per Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale più cool del momento non si ferma mai davanti alle difficoltà e annuncia l’apertura del suo nuovo store nel cuore di Roma. “Finalmente potete trovare il nostro Brand anche a Roma via del Babuino 152. Il nostro nuovo flagship store si ispira agli elementi iconici del brand: nuance rosa, dettagli fluo e la nostra imperdibile cameretta glitter. Non perdere l’occasione di venirci a trovare nella capitale italiana”, si legge sul profilo social ufficiale del marchio firmato Ferragni.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti di nuovo nella Bufera: “Le ragazze belle massacrate, quelle un po’ così invece…”

Mentre Chiara è decisamente entusiasta e fiera del suo nuovo negozio, dove saranno presenti i pezzi più belli delle sue collezioni di moda, make-up e gioielli, gli utenti di Instagram non credono che lo store avrà successo. Secondo alcuni, infatti, Ferragni ha optato per una fascia di prezzo troppo alta rispetto alla qualità del prodotto, non invogliando a comprare. Secondo altri, poi, quelli più maligni la qualità dei prodotti sarebbe talmente pessima che nessuno si fermerà neppure ad osservare le vetrine. Ma sarà davvero così?