Chiara Ferragni chiede il divorzio e vuole da Fedez 40mila euro al mese

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
07/06/2024

Ultimi gossip sull’ex golden couple di Instagram. Chiara Ferragni vuole il divorzio da Fedez e 40mila euro di alimenti al mese.

Chiara Ferragni chiede il divorzio e vuole da Fedez 40mila euro al mese

Pessime notizie per tutti coloro che sognavano un ritorno di fiamma tra i Ferragnez. Le ultime indiscrezioni lanciate da Fabrizio Corona, infatti, rivelano che Chiara Ferragni ha depositato la richiesta di divorzio da Fedez, dal quale vorrebbe 40mila euro di alimenti al mese. Ecco tutti i dettagli.

Chiara Ferragni vuole divorziare da Fedez

Continuano le indiscrezioni sull’ex golden copule di Instagram. Chiara Ferragni e Fedez sono sempre più distanti e non hanno timore di confermarlo sui social: mentre la bionda influencer cerca di risollevare la sua immagine compromessa dallo scoppio dello scandalo Balocco, dedicandosi a figli e amici ma anche ai suoi costosi look, il rapper conduce una frizzante vita da single e conferma il flirt con la giovane modella francese Garance Authiè. Insomma, il ritorno di fiamma appare impossibile e dopo le ultime indiscrezioni lanciate da Fabrizio Corona su Dillinger News l’addio definitivo è certezza. L’ex re dei paparazzi, infatti, ha fatto sapere che la coppia non tornerà insieme e che la love story è esaurita ufficialmente, dal momento che a scrivere la parola fine è Chiara che ha depositato la richiesta di divorzio ma non è finita qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ferragni-Fedez: chiesti 40mila euro d’alimenti

Nessuno avrebbe potuto immaginare che una delle coppie all’apparenza più solide del momento avrebbe finito con il lasciarsi in questo modo, tra ripicche e frecciatine sui social che proprio non piacciono al loro pubblico. Chiara Ferragni e Fedez hanno preso strade diverse e, se inizialmente sembrava plausibile che ci sarebbe stato un ritorno di fiamma una volta rientrata la crisi, ora è chiaro invece che il lieto fine è impossibile. Fabrizio Corona ha lanciato una nuova bomba sull’ex golden couple di Instagram assicurando che l’avvocato di Chiara, Daniela Missaglia, ha depositato le carte per richiedere il divorzio da Fedez. La bella influencer, inoltre, avrebbe chiesto all’ormai ex marito un assegno mensile di 40mila euro per gli alimenti. Cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)