Chiara Ferragni, cifra da capogiro per il suo outfit sulla neve!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
07/01/2023

Chiara Ferragni sulla neve sfoggia un look da perfetta sciatrice, ma griffatissimo e dal prezzo proibitivo!

Chiara Ferragni, cifra da capogiro per il suo outfit sulla neve!

Chiara Ferragni ha scelto le montagne per le sue vacanze invernali, dove non ha rinunciato allo stile e al lusso che da sempre la contraddistinguono. Per uno dei suoi ultimi outfit da neve, l’imprenditrice digitale ha scelto dei vestiti griffatissimi, che costano un occhio della testa!

Chiara Ferragni, vacanze sulla neve

Sono stati molti i vip che non hanno resistito al richiamo delle caldi spiagge tropicali per trascorrere le vacanze di fine anno, ma non Chiara Ferragni. La famosa influencer ha preferito festeggiare con la propria famiglia sulla neve delle montagne alpine, tra un giro in sci, il tepore di una sauna e i confortevoli hotel montani.
Non si è di certo sottratta alla sfida social in voga tra le celebrity e si è scattata alcune foto in bikini nel bel mezzo della neve, ma per il resto l’imprenditrice ha indossato abiti molto caldi e confortevoli, sempre glamour e firmati da grandi marchi della moda. Sono infatti molte le maison di haute couture che hanno proposto per le loro ultimissime collezioni dei vestiti ispirati al vestiario da montagna, proponendo look all’insegna dei vestiti pratici e caldi, come ad esempio Giorgio Armani e Louis Vuitton. Proprio quest’ultimo è il brand a cui Chiara Ferragni si è affidata per il suo look da neve, semplice ma costosissimo.

Chiara Ferragni sulla neve con classe

Uno degli ultimi look da neve proposti da Chiara Ferragni nella località francese di Megève è quasi completamente firmato da Louis Vuitton, nota casa di moda francese. La maglia black and white a maniche lunghe, con collo a lupetto e l’immancabile logo della maison costa la bellezza di 650 euro.

LEGGI ANCHE>>>ELISABETTA GREGORACI A DUBAI: ECCO QUANTO COSTA UNA NOTTE NEL LUSSUOSO RESORT

I pantaloni da neve sono a vita alta, di colore nero, ma presentano sulle tasche delle cuciture rifinite di bianco: per loro il prezzo si aggira sui 1700 euro. Il look invernale è completato da un piumino stretto in vita e a collo alto, occhiali da sole e guanti termici. Il prezzo per un outfit del genere si aggira dunque intorno ai 3000 euro!