Elisabetta Gregoraci a Dubai: ecco quanto costa una notte nel lussuoso resort

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
06/01/2023

Elisabetta Gregoraci lascia l'Africa e vola negli Emirati Arabi, a Dubai, dove pare pernotti in uno dei resort più esclusivi della città.

Elisabetta Gregoraci a Dubai: ecco quanto costa una notte nel lussuoso resort

Non sono ancora terminate le vacanze di fine anno per la bella Elisabetta Gregoraci: dopo il soggiorno africano nel resort dell’ex marito Flavio Briatore, la showgirl è volata a Dubai, dove si gode il caldo sole degli Emirati Arabi.

Elisabetta Gregoraci e le sue vacanze invernali al caldo

Elisabetta Gregoraci sembra non sia ancora intenzionata a ritornare in Italia, ma continua i suoi magnifici soggiorni, in alcune delle location più calde ed esclusive del momento. Dopo un brevissimo giro sulla neve a Cortina d’Ampezzo, la showgirl si è recata col figlio Nathan Falco in Kenya, precisamente a Malindi, dove si trova un lussuoso resort di proprietà dell’ex marito Flavio Briatore.
Dopo aver festeggiato le feste comandate insieme alla famiglia, Elisabetta Gregoraci è passata dall’Africa all’Asia, precisamente nella ricca Dubai, capitale degli Emirati Arabi. Lì la showgirl sembra sia in compagnia del suo attuale compagno Giulio Fratini. Tramite le foto condivise dalla soubrette, è chiaro che i due si trovino in una location molto esclusiva e lussuosa, da cui possono godere in pieno del magnifico mare e delle spiagge.

Elisabetta Gregoraci a Dubai

Come molte altre celebrità italiane, anche Elisabetta Gregoraci si trova nella ricca città di Dubai. La showgirl non manca di condividere coi suoi follower i posti in cui si reca: uno fra tutti è Burj Al Arab, un’esclusiva spiaggia privata che offre una vista mozzafiato sul golfo Persico, oltre ad avere uno dei ristoranti più raffinati della zona.

LEGGI ANCHE>>>GEORGINA RODRIGUEZ IN TUTA E SCARPE DA GINNASTICA, MA LA BORSA COSTA 40.000 EURO!

Non è ancora chiaro dove pernotti Elisabetta Gregoraci, ma dalle foto da lei condivise sembra proprio che si trovi nel lussuoso Four Seasons, un resort che offre ai propri clienti una magnifica spiaggia riservata e una splendida vista dello skyline della città. una notte presso questa struttura può arrivare a costare fino a 7000 euro per notte!