Chiara Ferragni e Fedez nella scuderia Ferrari: il cantante ne possiede una da 400mila euro

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
12/09/2022

Chiara Ferragni e Fedez sono stati ospiti della scuderia Ferrari a Monza. La coppia adora questi modelli e ne possiede uno da 400mila euro.

Chiara Ferragni e Fedez nella scuderia Ferrari: il cantante ne possiede una da 400mila euro

Chiara Ferragni e Fedez sono stati inviati a prendere parte al Gran Premio d’Italia a Monza, insieme ad altri Vip italiani e internazionali. Il cantante è un grande appassionato di questa casa automobilista e recentemente ha comprato un modello di Ferrari elettrico da 400mila euro.

Chiara Ferragni e Fedez nel paddock della Ferrari

Chiara Ferragni e Fedez sono stati invitati dalla scuderia Ferrari per tifare per Charles Leclerc durante il Gran Premio d’Italia 2022 a Monza. La coppia ha portato fortuna al noto pilota, che ha conquistato il podio dopo una gara appassionata, e ha incontrato anche alcuni volti noti del panorama italiano e internazionale.

Chiara e Fedez si sono fatti immortalare insieme la Presidente Sergio Mattarella e hanno postato la foto su Instagram, facendo diventare lo scatto virale. Per i due coniugi, che recentemente hanno festeggiato l’anniversario e sono più innamorati che mai, Ferrari rappresenta una casa automobilista di lusso ma anche tra le preferite di sempre: Fedez, infatti, possiede diversi modelli di cui uno comprato pochi mesi fa, un modello elettrico e tecnologico dal costo esorbitante.

Chiara Ferragni e Fedez, la Ferrari da 400mila euro

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più amate e seguite su Instagram. Prima di prendere parte al Gran Premio d’Italia 2022 a Monza, la coppia ha acquistato una nuova macchina Ferrari, un modello elettrico e tecnologico che ha incantato il rapper.

LEGGI ANCHE >>> Brad Pitt, più di 1 milione di dollari per divorziare da Angelina Jolie

A breve, Chiara e Fedez traslocheranno nella loro nuova casa, rimanendo nel quartiere milanese City Life e il rapper ha voluto festeggiare con la nuova Ferrari elettrica dal valore di 400mila euro. Negli ultimi anni, Ferrari ha voluto investire sui motori elettrici a zero emissioni, rimanendo in linea con le necessità moderne e con la filosofia green. E anche la coppia di influencer ha voluto dare il buon esempio, anche se un tantino costoso.