Chiara Ferragni e Fedez: soggiorno extra lusso sul lago di Como!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
22/11/2022

Weekend romantico per Chiara Ferragni e Fedez sul lago di Como: scelgono un hotel extralusso da 8000 euro a notte!

Chiara Ferragni e Fedez: soggiorno extra lusso sul lago di Como!

Chiara Ferragni e Fedez hanno pernottato in uno degli alberghi più lussuosi sul lago di Como. Si tratta di un hotel di altissimo livello, dove una sola notte può arrivare a costare oltre gli ottomila euro! Vediamo insieme tutti i dettagli della sofisticata location.

Chiara Ferragni e Fedez, notte romantica in un hotel extra lusso

L’albergo Passalacqua si trova a Moltrasio, comune che si affaccia sulle sponde del lago di Como. La location, che si trova a ridosso del lago, è una grande villa antica, la cui storia risale alla fine del Settecento: l’edificio nasce come dimora privata, per poi diventare lo stupendo hotel odierno. Nel corso del tempo, la villa ha ospitato personaggi di grande importanza, tra cui l’imperatore francese Napoleone Bonaparte, il ministro inglese Winston Churchill e il musicista italiano Vincenzo Bellini, che proprio a Passalacqua compose alcune sue opere più famose.
Caratteristica principale dell’albergo è la vista suggestiva che offre ai suoi clienti, un panorama incredibile sul lago e sul parco che circonda la location. Ma anche gli interni dell’albergo non sono da meno, rifiniti e curati in ogni dettaglio. Come ogni hotel di lusso che si rispetti non mancano il centro benessere, cinema, palestra e suite speciali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni e Fedez, suite esclusiva e cifre da capogiro

Chiara Ferragni e Fedezhanno scelto di trascorrere il loro speciale weekend presso l’hotel Passalacqua, soggiornando nella camera più esclusiva del posto. I Ferragnez hanno dormito nella magnifica suite Bellini: si tratta proprio della sala in cui il celebre compositore italiano scrisse alcune delle sue musiche più famose, tra cui l’opera Norma.

LEGGI ANCHE>>>SALT BAE, SCONTRINO SHOCK: UNA CENA AL RISTORANTE DA 161MILA EURO!

La confortevole e spaziosa suite offre una vista eccezionale sul lago di Como, oltre ad essere arredata in modo classicamente squisito e ad offrire tantissimi comfort. Ovviamente, un soggiorno del genere non può che raggiungere cifre esorbitanti: solo una notte può arrivare a costare più di 8000 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)