Chiara Ferragni e Fedez: vacanza a cinque stelle ad Ibiza, ecco la villa che hanno scelto

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
08/08/2022

Chiara Ferragni e Fedez scelgono una villa da sogno dotata di ogni comfort per la loro vacanza ad Ibiza.

Chiara Ferragni e Fedez: vacanza a cinque stelle ad Ibiza, ecco la villa che hanno scelto

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di allontanarsi dal caos di Milano, rifugiandosi nella paradisiaca isola di Ibiza. I Ferragnez hanno scelto di trascorrere le vacanze estive in una villa super lusso con un campo da basket, una pista da bowling e una piscina enorme. Ecco tutti i dettagli sulla vacanza a cinque stelle della coppia più famosa del web.

Chiara Ferragni e Fedez volano ad Ibiza

Non è stato un anno semplice per Chiara Ferragni e Fedez. Il rapper ha scoperto, in modo del tutto fortuito e casuale, di avere un tumore molto raro al pancreas ed è stato costretto ad operarsi d’urgenza, consapevole che tutto sarebbe potuto cambiare all’improvviso per lui e soprattutto per la sua amatissima famiglia. Superato questo incubo, Chiara ha ripreso a lavorare per portare avanti il suo brand, che è amatissimo a livello internazionale, introducendo la nuova collezione di gioielli sfavillanti e di accessori per un’estate unica.

Così, dopo aver confermato che sarà una delle co-conduttrici della nuova edizione del Festival di Sanremo a febbraio, Chiara ha deciso di trascorrere del tempo in totale relax insieme a Fedez e ai figli amatissimi Leone e Vittoria. Per l’occasione, i Ferragnez sono volati ad Ibiza dove erano stati già nel 2019 con Leone ancora piuttosto piccolo. La famiglia più social del globo, tuttavia, ha deciso di non passare inosservata neppure durante le vacanze estive, optando per una villa da sogno con maxi piscina, un campo da basket e una pista da bowling. Scopriamo insieme i dettagli.

Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez: maxi villa a Ibiza per la famiglia

Chi segue Chiara Ferragni e Fedez sa che la coppia è solita condividere alcuni momenti, soprattutto quelli di relax, con la famiglia allargata e gli amici più stretti, ed è forse per questo che i due hanno optato per una maxi villa per le vacanze ad Ibiza. L’immobile è enorme, dotato di ogni comfort tra cui un vero campo da basket, per la gioia di Fedez che ha una grande passione per questo sport.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi e Francesco Totti si evitano a Sabaudia: avete visto la villa da sogno?

Il verde si mescola al lusso dai toni candidi tipici della paradisiaca isola, e lo sfondo della piscina olimpionica permette a Chiara di posare per scatti super fashion. Giunti a Ibiza con il jet privato, i Ferragnez hanno scoperto che nella casa che li ospiterà per circa un mese è presente anche un’enorme e maestosa quercia, posta nella terrazza che è decisamente dotata di ogni comfort, così come il bordo-piscina dove la famiglia consuma le abbondanti colazioni in totale relax.

Chiara Ferragni