Chiara Ferragni e Vittoria in coordinato: mamma e figlia con gli accappatoi griffatissimi!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
14/05/2023

Chiara Ferragni e la figlia Vittoria hanno sfoggiato un look da bagno all'insegna del lusso: i loro accappatoi in coordinato sono deluxe!

Chiara Ferragni e Vittoria in coordinato: mamma e figlia con gli accappatoi griffatissimi!

Chiara Ferragni non rinuncia allo stile neppure in bagno. L’influencer sta trasmettendo la sua passione per la moda anche alla figlia Vittoria: in uno degli ultimi post condivisi sui social dalla celebrity, la vediamo insieme alla figlia in bagno, con indosso degli accappatoi coordinati e iper griffati.

Chiara Ferragni e la piccola Vittoria

Manca ormai pochissimo al lancio della seconda serie di The Ferragnez, la serie targata Amazon Prime Video che racconta da vicino le vicende della famiglia formata da Chiara Ferragni, il rapper Fedez, i figli Leone e Vittoria. In attesa del 18 maggio per scoprire da vicono i retroscena all’interno della famiglia dei Ferragnez, l’imprenditrice digitale continua a pubblicare online i suoi look super trendy e condivide coi follower i momenti principali delle sue giornate.
Negli ultimi giorni l’influencer si è scattata qualche foto in un momento di relax in bagno, insieme alla sua adorabile figlia Vittoria, dimostrando di non rinunciare al glamour in nessuna occasione: mamma e figlioletta sono apparse super trendy con i loro accappatoi griffatissimi di Versace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni e baby Vittoria con gli accappatoi deluxe

Forse dopo un rigenerante bagno in compagnia della figlia Vittoria, Chiara Ferragni si è scattata qualche tenero selfie da bagno con la piccina. Entrambe indossano degli accappatoi lussuosi e in coordinato: la mamma ha scelto il modello rosa di I ♡ Baroque di Versace, un accappatoio in spugna, decorato con l’inconfondibile stampa della maison italiana. Sul sito ufficiale del brand, il modello è acquistabile per 450 euro.

LEGGI ANCHE>>>BEYONCÉ, PAZZESCA PER IL RENAISSANCE WORLD TOUR: I LOOK GRIFFATISSIMI SONO PURA AVANGUARDIA!

La piccola Vittoria – con in testa un grazioso turbante bianco – indossava invece un mini accappatoio rosso, sempre griffato Versace, con una fantasia geometrica su polsini, tasche e cintura. Un look coordinato mamma-figlia decisamente tenero, oltre che iper lussuoso!