Chiara Ferragni esagera: la sua handbag costa un capitale!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
25/03/2023

L'influencer Chiara Ferragni festeggia il compleanno di Vittoria con una gita fuori porta e sfoggia un'esclusiva borsa.

Chiara Ferragni esagera: la sua handbag costa un capitale!

Chiara Ferragni continua a stupire i suoi follower con outfit classici e decisamente extralusso. Dopo il total look firmato Dior dal valore stratosferico, l’influencer ha puntato su una maison italiana, con una borsa che costa un occhio della testa!

Chiara Ferragni, compleanni, relax e social

Chiara Ferragni in questo momento ha rallentato il ritmo e si sta concedendo un momento di relativa tranquillità. Dopo l’impegnativa esperienza sul palco dell’Ariston e la intense giornata delle fashion week, l’imprenditrice digitale ha preferito prendersi un periodo per dedicare più attenzioni alla famiglia.
In questi giorni tra l’altro i suoi due figli, Leone e Vittoria, hanno compiuto gli anni, ed è stata organizzata una grande festa in loro onore. Per festeggiare i due anni di Vittoria, Chiara Ferragni è andata con la figlia, le sorelle e la mamma a Borghetto sul Mincio, dove hanno pranzato tutte insieme e si sono godute gli scorci caratteristici del paesino. Ovviamente l’influencer ha documentato tutto sui social: dalle foto si nota bene la sua borsa griffatissima e super costosa, firmata Gucci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni classica e deluxe

Per la gita fuoriporta in onore della figlia Vittoria, Chiara Ferragni ha puntato su un outfit semplice, ma per nulla scontato. Giacca oversize azzurrina, pantaloni in vernice nera e le famose Gazzelle, l’esclusive sneakers realizzate da Adidas in collaborazione con Gucci. Il dettaglio veramente lussuoso è però la borsa.

LEGGI ANCHE>>>VALENTINA FERRAGNI, UN OUTFIT ALL’INSEGNA DEL LUSSO SFRENATO. ECCO QUANTO HA SPESO…

Si tratta di uno dei pezzi più iconici e classici della maison Gucci: la Gucci Horsebit 1955 reinterpreta la celebre borsa realizzata più di 60 anni fa per la casa di moda italiana, con il famoso dettaglio dorato a moretto, preso in prestito dal mondo equestre. Il modello indossato dalla Ferragni è in pelle bordeaux e può essere portato sia in spalla sia a tracolla. Si tratta di una handbag non per tutte le tasche, poiché sul sito ufficiale in suo prezzo è di ben 2.800 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)