Sfarzo e lusso a Casa Kardashian, per Natale Kourtney non bada a spese!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
25/12/2022

Kourtney Kardashian non bada a spese per decorare la sua enorme villa: per le feste di fine anno ha riempito casa di enormi alberi di Natale!

Sfarzo e lusso a Casa Kardashian, per Natale Kourtney non bada a spese!

Per le feste natalizie Kourtney Kardashian e Travis Barker non hanno di certo badato a spese per decorare la loro stupenda villa californiana: dalle foto condivise sui social, nel loro spazioso e moderno salotto ci sono ben quattro maestosi alberi di Natale colorati di rosso!

Kourtney Kardashian e Travis Barker, la loro casa extralusso

Kourtney è uno dei membri più noti di casa Kardashian. Proprio come la famosa sorella Kim, l’influencer ha sempre saputo attirare l’attenzione sui social, ma dopo il recente e sfarzoso matrimonio con Travis Barker – noto per essere il batterista dei Blink-182 – la showgirl è rimasta per un certo periodo in sordina, curando poco i suoi account.
Di recente Kourtney Kardashian è tornata alla ribalta su Instagram, condividendo coi follower alcune immagini della propria lussuosa abitazione, decorata a festa. La villa si trova in California, nella contea di Los Angeles, è circondata da un enorme giardino e dispone di spaziosissime stanze, tutte arredate con cura. Le ultime stories condivise dall’influencer mostrano il salotto, molto minimal ma decorato da ben quattro alberi di Natale rossi!

Quattro alberi di Natale nel salotto di Kourtney Kardashian

Proprio come le sorelle Kim e Kylie Jenner, anche Kourtney non ha saputo dire di no allo sfarzo natalizio. Dalle stories condivise da Kourtney Kardashian, è possibile vedere il magnifico salotto della sua enorme villa losangelina: una camera circolare decorata da ampie vetrate e un tavolo di design al centro.

LEGGI ANCHE>>>ELISABETTA GREGORACI, VACANZE DELUXE NEL RESORT DI BRIATORE. ECCO QUANTO COSTA UNA STANZA…

Ciò che colpisce maggiormente sono le decorazioni natalizie: non uno, ma ben quattro alberi di Natale si trovano nella stanza. Enormi e senza decorazioni, gli abeti sono caratterizzati da un’accesa texture rossa e sono ricoperti da tante calde lucine. L’atmosfera minimal e natalizia è assicurata con queste decorazioni deluxe!