Chiara Ferragni e Fedez comprano una villa Lussuosissima: prezzo da capogiro!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
19/01/2023

Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto un acquisto incredibile, persino per loro. I due influencer hanno comprato una villa lussuosissima sul lago di Como. Non immaginerete mai il prezzo della nuova abitazione dei Ferragnez.

Chiara Ferragni e Fedez comprano una villa Lussuosissima: prezzo da capogiro!

Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno fatto uno di quegli acquisti che ci si ricorda per una vita intera. I due influencer hanno comprato una villa lussuosissima sul lago di Como. Non immaginerete mai il prezzo della nuova abitazione dei Ferragnez.

Chiara Ferragni, mega villa lussuosa sul lago di Como con il marito Fedez: il prezzo è incredibile!

Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno deciso di fare un nuovo acquisto nel 2023. La coppia ha scelto di comprare una nuova villa che si affaccia sul lago di Como. La residenza affaccerebbe sulla sponda orientale e i Ferragnez sembra che guadagneranno un vicino di casa molto interessante.

Chi non conosce villa Oleandra, residenza sul lago di Como di George Clooney e la moglie Amal? Sembrerebbe che l’abitazione sia praticamente di fronte alla villa acquistata da Chiara Ferragni e Fedez. La coppia si sarebbe già rivolta al motoscafista di fiducia delle star di Hollywood, secondo quanto riportato dal settimanale Chi.

Sembra i Ferragnez abbiano già concluso l’acquisto della residenza sulla sponda orientale del lago di Como. I lavori di ristrutturazione sarebbero stati affidati all’architetto Filippo Fiora, grande amico di Chiara Ferragni. Gli scatti che sono stati condivisi dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, riprendono i Ferragnez, insieme ai figli Leone e Vittoria, in compagnia dei designer e degli altri consulenti durante uno dei più recenti sopralluoghi alla villa. La proprietà sarebbe divisa in tre piani, di cui uno interrato, per un totale di 900 metri quadri che comprendono un parco, una piscina e una spa. La villa acquistata dagli influencer varrebbe più di 5 milioni di euro.

Lo scorso 7 gennaio Chiara Ferragni aveva condiviso uno scatto a bordo del taxi boat che stava riportando a Como la sua famiglia, dopo una gira sul mare. La descrizione era stata abbastanza criptica: “Foto di oggi per dirvi che…Tra un mese inizia Sanremo. Siete pronti?“. Secondo le ultime informazioni, sembra che Fedez e la moglie avrebbero pensato di trasferirsi nella nuova casa sul lago di Como per un periodo non ben definito, in attesa che vengano completati i lavori nel loro nuovo super appartamento di Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)