Chiara Ferragni, i suoi nuovi gioielli in oro e diamanti valgono una fortuna

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
30/04/2023

L'influencer Chiara Ferragni mostra ai follower i suoi nuovi e preziosissimi gioielli in oro e diamanti, dal valore stratosferico!

Chiara Ferragni, i suoi nuovi gioielli in oro e diamanti valgono una fortuna

Chiara Ferragni mostra ai suoi follower i suoi nuovi gioielli: si tratta delle ultime collezioni create dalla maison francese Dior. Il valore complessivo dei bijoux in oro e diamanti è stratosferico!

Chiara Ferragni, gioielli che passione!

Oltre ad essere una grande esperta in fatto di moda, Chiara Ferragni ha anche una grande passione per la gioielleria. Non è un caso che la fashion influencer abbia realizzato una linea di bijoux targata Chiara Ferragni Brand, di cui spesso ne indossa le creazioni. Ma l’imprenditrice digitale sa anche apprezzare le prestigiose creazioni orefici di alcune delle maison più importanti: nel corso del tempo ha mostrato ai suoi fan delle spettacolari parure firmate Louis Vuitton, Cartier – solo per citarne alcune – ricche di pietre preziose e dettagli raffinati.
Senza ombra di dubbio Chiara Ferragni può vantare un numero cospicui di gioielli di lusso, a cui si uniscono anche i regali dal valore affettivo: ne è un esempio la dolce collana ricevuta da mamma Marina di Guardo, dedicata ai nipoti Leone e Vittoria. Gli ultimi arrivati nel portagioie di Chiara Ferragni sono dei bijoux realizzati da Dior e costano un occhio della testa!

Chiara Ferragni con i preziosi gioielli Dior

Chiara Ferragni si è mostrata di recente ai fan con indosso alcune esclusive creazioni di gioielleria: si tratta della collezione Gem Dior, una nuova linea di bijoux realizzati in oro a 18 carati e diamanti con un design geometrico e moderno, dall’animo semplice ma elegante. L’influencer indossava bracciali e anelli della collezione sovrapposti uno sopra l’altro.

LEGGI ANCHE>>>ILARY BLASI, LOOK GRIFFATISSIMO E L’ICONICA KELLY DI HERMÈS PER IL SUO COMPLEANNO DELUXE!

I diversi anelli e bracciali mostrati da Chiara Ferragni hanno conquistato il favore dei follower. Si tratta di pezzi veramente lussuosi e non accessibili a tutti: sommando i vari prezzi, si tratta di una parure che supera il valore di 20.000 euro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)